Strady77 Posted September 26, 2011 Share Posted September 26, 2011 Ciao a tutti, sto caricando circa 400 prodotti tramite unico csv e strumento import del PS, vi chiedo se chiudendo la pagina web che sta eseguendo l'importazione dei prodotti si blocca tutto il processo oppure prosegue in remoto. Inoltre quanti prodotti mi consigliate di caricare contemporaneamente col csv?? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronaldo Perez Posted September 26, 2011 Share Posted September 26, 2011 Ciao. Quando si imposta "default" script di arresto quando si chiude la finestra del browser. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Strady77 Posted September 26, 2011 Author Share Posted September 26, 2011 Scusa ma non ho capito molto?? devo modificare una impostazione del backoffice? dove? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronaldo Perez Posted September 26, 2011 Share Posted September 26, 2011 Mi dispiace, io uso di traduzione di Google. In Impostazioni normale del vostro server web e php, script php tutti smettono di funzionare dopo aver chiuso lafinestra del browser. Io non vi consiglio di modificare queste impostazioni (questo non impostare prestashop), purtroppo io non uso l'importazione da file CSV nel loro lavoro,quindi non posso rispondere in dettaglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Strady77 Posted September 26, 2011 Author Share Posted September 26, 2011 OK grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Strady77 Posted September 27, 2011 Author Share Posted September 27, 2011 quanti prodotti alla volta si possono importare?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts