Breaknick Posted September 26, 2011 Share Posted September 26, 2011 Ciao. Mi rivolgo a tutti i programmatori di moduli o a chi ha sicuramente più esperienza di me per un’idea che mi è venuta (molto probabilmente non fattibile ….. ma ci provo lo stesso). Sto cercando un modo per personalizzare la lista dei prodotti aggiungendo alcune informazioni e alcune funzioni presenti nella pagina della visualizzazione di un singolo prodotto. Mi spiego meglio: Quando clicco su una categoria o sottocategoria appare la solita pagina di tutti i prodotti che fanno parte di quella categoria con il pulsante "aggiungi al carrello" e "visualizza". La mia necessità è inserire per ogni prodotto presente nella lista la casella per l'immissione della quantità del prodotto, la scritta che indica il numero di prodotti disponibili ed eventualmente un tasto che a fine pagina permetta di aggiungere contemporaneamente tutti i prodotti a cui è stato inserito il numero di quantità all'interno delle caselle (so già che quest'ultimo punto sarà impossibile da realizzare, ma forse qualche genio informatico un giorno ci riuscirà). Esiste un modulo a pagamento per inserire la quantità dei prodotti: si chiama "Quantity Boxes in Product Lists" .... più avanti lo proverò, l'unico problema è che non permette di fare le altre cose che ho descritto (soprattutto l'aggiunta della scritta con le quantità disponibili in magazzino). Vi lascio un’immagine (che ho creato con Photoshop) di quello che potrebbe essere il risultato finale in modo tale da poter rendere meglio l’idea. Una soluzione di questo genere potrebbe essere comoda per un sito b2b in cui magari è necessario far comprare interi stock di materiale. Attendo risposte, pareri, commenti, idee e valutazioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
antares62 Posted September 29, 2011 Share Posted September 29, 2011 Hai trovato il modo ? Interesserebbe anche a me. Lo trovo scomodo entrare tutte le volte nel prodotto per dovere scegliere la quantità, vederne la disponibilità ecc. Anzi a me farebbe comodo che oltre alla descrizione ci fosse visibile anche il campo riferimento. Paolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iknusa Posted November 16, 2011 Share Posted November 16, 2011 Io invece cerco un sistema per cambiare totalmente la visualizzazione della mia lista di prodotti. Tipo passare da questo: Uploaded with ImageShack.us a un qualcosa di simile a questo: Uploaded with ImageShack.us E possibile fare una cosa del genere?? Rispondetemi plis Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iknusa Posted November 16, 2011 Share Posted November 16, 2011 Forse sono riuscito a fare qualcosa, agendo sui css della lista. Però come posso fare la mia miniatura più grande? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iknusa Posted November 16, 2011 Share Posted November 16, 2011 come togliere il confronto prodotti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts