vinoalvino Posted February 19, 2009 Share Posted February 19, 2009 Non sono riuscito a trovare nessun post al riguardo, ma ho il seguente problema:un prodotto ha come combinations:1) bottiglia singola 5 €2) cartone da 6 bott. 30 €3) cartone 12 bottiglie 60 €Default su bottiglia singolaI punti li calcola su 60 €!Siccome non ho una connessione flat al momento, qualcuno mi farebbe la cortesia di verificare se il problema è conosciuto?Grzie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted February 20, 2009 Share Posted February 20, 2009 Ho trovato solo questo ma non credo ci sia nulla del genere:http://www.prestashop.com/forums/viewthread/12123/mi spiace con tutte le ricerche in inglese e francese non sono stato capace di trovare altri che parlassero dell'errore Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted February 21, 2009 Author Share Posted February 21, 2009 Qualcuno mi farebbe la cortesia di fare un test? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 21, 2009 Share Posted February 21, 2009 Ma il problema mi ricordo della sua esistenza Comunque per i test Sempre disponibile Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted February 21, 2009 Author Share Posted February 21, 2009 Allora se qualcuno ha un'installazione 1.1 di prova potrebbe fare il seguente test:1) creare un prodotto dal costo di 1 euro2) creare 3 attributi/combinations a: bottglia - costo in più 0 - mettere come default b: cartone - costo in più 9 euro3) impostare come loyalty 1 euro = 1 buono da 1 euroverificare se sul prodotto da 1 punto (come dovrebbe) o 10 punti (come capita a me)Insomma fate uuna prova per capire se il problema è mio o se è un bug da segnalare ... grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 21, 2009 Share Posted February 21, 2009 non ho al momento una 1.1 on line ma appena la carico ci provo e ti facio sapere Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts