marcone79 Posted February 19, 2009 Share Posted February 19, 2009 Ho installato il modulo per la newsletter da http://www.prestamodules.com/prestashop/48-newsletter-ai-clienti-da-completare.htmlModulo che permette di inviare mail html ai clienti (ma non ancora agli iscritti alla newsletter).c'è qualcuno che ha già cercato di inserire i clienti anche gli iscritti alla newsletter da modulo preinstallato e non solo quelli iscritti da registrazione???non è possibile dal lato della mmia ignoranza e incompetenza di php prendere pezzi di codice di registrazione che riguardano la newsletter e implementarli con il modulo newsletter preinstallato???non so forse ho detto una cappellata, ma ci provo almeno...grazie e scusatemi se deliro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted February 19, 2009 Share Posted February 19, 2009 Ciao,avevo guardato il modulo e bastava inserire una query in piu' e ricopiare il codice di invio della mail........poi ho letto che lo stavano facendo nella community brasiliana e non ho mai finito il lavoro.Devi solo lavorare sul loro codice ricopiando la query che seleziona i clienti e selezionando la tabella newsletter,ma prima prova a chiedere a loro se hanno finito anche magari in alfa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcone79 Posted February 27, 2009 Author Share Posted February 27, 2009 Ciao Ragazzi i ragazzi brasiliani hanno risolto il mio problema, hanno messo su un nuovo modulo dove c'è quello che cercavo per la newsletter vi giro il linkciao grazie a tutti http://www.prestashop.com/forums/viewthread/11284/ :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 27, 2009 Share Posted February 27, 2009 Ciao sono contento che siano riusciti a finire la newsletter appena ho tempo la provo poi modifico la descrizione su prestamodules Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 27, 2009 Share Posted February 27, 2009 Vedo che manca solo la nazionalità dell' invio della newsletter potrebbe essere interessante specie per chi vende anche all' estero per il resto sembra funzionare Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts