et04 Posted September 22, 2011 Share Posted September 22, 2011 Ciao a tutti. Ho un problema con l'importazione degli ordini dal mio store in Danea EasyFatt. Non riesco a capire la procedura esatta da seguire a partire dall'esportazione dei dati (ordini clienti). Ovviamente l'assistenza di Danea non è stata utile in nessun modo. Può andar bene anche un modulo per l'esportazione Ordini/Clienti su Danea EasyFatt. Ovviamente anche a pagamento!! Grazie a tutti!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted September 24, 2011 Share Posted September 24, 2011 Ciao, ma stai usando un modulo di collegamento tra Danea e PrestaShop (come il nostro) o vorresti farlo manualmente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
et04 Posted September 26, 2011 Author Share Posted September 26, 2011 Ciao Disarci, grazie per avermi risposto. La versione che utilizzo di prestashop è la 1.4.4 mentre la versione di Danea Easyfatt è la 2011 15.b. Se non erro questa versione di Danea ha integrato il vecchio modulo che era in vendita su prestamodules. Dopo aver inserito l'indirizzo del mio store, username e psw vado su scarica e il messaggio di errore è il seguente " il file non è valido, manca il nodo principale "easyfattdocument"" e qui mi blocco. grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
alev Posted October 5, 2011 Share Posted October 5, 2011 Ciao, alla fine hai risolto? Anch'io ho Danea EasyFatt e sarebbe molto utile collegarlo a PrestaShop. Fammi sapere per favore Link to comment Share on other sites More sharing options...
et04 Posted October 10, 2011 Author Share Posted October 10, 2011 Ciao Alev, ho risolto. ho comprato un modulo esterno. Se sei interessato contattami in privato che ti indico l'indirizzo del sito. Devo dire che funziona benissimo Ciao! Ciao, alla fine hai risolto? Anch'io ho Danea EasyFatt e sarebbe molto utile collegarlo a PrestaShop. Fammi sapere per favore 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxkart Posted November 2, 2011 Share Posted November 2, 2011 Ciao Alev, ho risolto. ho comprato un modulo esterno. Se sei interessato contattami in privato che ti indico l'indirizzo del sito. Devo dire che funziona benissimo Ciao! Idem anche da parte mia. Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiderbit Posted December 29, 2011 Share Posted December 29, 2011 Ciao Alev, ho risolto. ho comprato un modulo esterno. Se sei interessato contattami in privato che ti indico l'indirizzo del sito. Devo dire che funziona benissimo Ciao! Ciao, sarei interessato anche io a questo modulo, potresti indicarmi il sito? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauro Soligo Posted January 9, 2012 Share Posted January 9, 2012 Ciao a tutti, anche io sono alla ricerca di un modulo affidabile per collegare Danea Easyfatt ad uno store che sto creando con Prestashop, a che modulo ti riferisci? A distanza di alcuni mesi ( inizio Ottobre se non erro ) dal tuo post ti ritieni ancora soddisfatto? Ciao, alla fine hai risolto? Anch'io ho Danea EasyFatt e sarebbe molto utile collegarlo a PrestaShop. Fammi sapere per favore Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollobest80 Posted February 11, 2012 Share Posted February 11, 2012 potreste contattarmi anche a me servirebbe il famoso modulo per il danea! grazie molte Link to comment Share on other sites More sharing options...
v...i Posted February 11, 2012 Share Posted February 11, 2012 Ciao ,interessa anche a me , puoi darmi l'info,grazie molte Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioFA3 Posted February 21, 2012 Share Posted February 21, 2012 potresti dire anche a me che modulo è? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
et04 Posted February 22, 2012 Author Share Posted February 22, 2012 Scusatemi era da un pò che non passavo da queste parti! il modulo è questo http://www.lavoriamo...fatt-p-154.html io lo uso per importare gli ordini da prestashop. Mi trovo abbastanza bene anche se a volte devo importare i dati manualmente. (penso che il problema sia dovuta però ad una migrazione da oscommerce a prestashoop). Ha alcuni problemi: 1-se vengono inseriti al momento della registrazione caratteri speciali (per esempio &) mi da errore nel file xml; 2- alcuni utenti e relativi ordini non vengono importanti e non capisco il perchè! Comunque mi ritengo abbastanza soddisfatto..diciamo al 75%. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
et04 Posted April 11, 2012 Author Share Posted April 11, 2012 Se vi dovesse servire un modulo funzionante al 100% vi consiglio vivamente http://www.importprestashop.com/presta/import-da-danea-easyfatt/16-easyfatt-danea-prestashop-export-ordini-utenti.html da quando l'ho installato non ho più avuto nessun tipo di problema!! Grazie mille Disarci (Christian) per la professionalità! Link to comment Share on other sites More sharing options...
virofla Posted April 23, 2012 Share Posted April 23, 2012 Ciao, ho appena terminato e appena certificato dall'azienda danea un modulo che permette l'integrazione tra prestashop e danea. Per maggiori info guardate qui: http://www.prestashop.com/forums/topic/165843-prestadanea-modulo-integrazione-danea-easyfatt/page__p__808321?do=findComment&comment=808321 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts