Strady77 Posted September 20, 2011 Share Posted September 20, 2011 Ciao a tutti, ho caricato un po di prodotti sul presta e però non capisco perchè appena sopra al tasto acquista compare ad esempio 15 articoli non disponibili quando in magazzino ce ne sono 15????? Nel BO lo status del prodotto è attivato e anche disponibile per l'ordine! Link to comment Share on other sites More sharing options...
luferras Posted September 20, 2011 Share Posted September 20, 2011 Stessa mia richiesta......tutto attivato (almeno penso) e q.tà presente in magazzino ma sotto mi dà che non sono disponibili! Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrico812 Posted September 21, 2011 Share Posted September 21, 2011 E' un problema di traduzione. Io ho risolto oggi in questo modo. accedere pannello di amministrazione click su strumenti traduzioni vicino a traduzioni front office click sulla bandiera italiana cliccate chiudi tutti i fieldset cercate ora il blocco product e cliccateci sopra cercate il campo "items in stock" e cambiate la traduzione da articoli non disponibi a articli disponibili salvate ricaricate la pagina e vedete che è sistemato. Ciao. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
luferras Posted September 21, 2011 Share Posted September 21, 2011 E' un problema di traduzione. Io ho risolto oggi in questo modo. accedere pannello di amministrazione click su strumenti traduzioni vicino a traduzioni front office click sulla bandiera italiana cliccate chiudi tutti i fieldset cercate ora il blocco product e cliccateci sopra cercate il campo "items in stock" e cambiate la traduzione da articoli non disponibi a articli disponibili salvate ricaricate la pagina e vedete che è sistemato. Ciao. Perfetto, grazie mille 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts