Tred Libero Posted September 19, 2011 Share Posted September 19, 2011 Salve a tutti, ho un problema molto serio con il mio sito Prestashop con tema free da uhupage. Ho cercato per tutta la rete ma pare che nessuno abbia il mio stesso problema: quando aggiungo un articolo nel carrello, cambiando pagina del sito il carrello appare vuoto. Per visualizzare i prodotti effettivamente presenti, devo aggiornare la pagina. Questo problema potrebbe essere risolto aggiungendo un comando che aggiorna la pagina ad ogni "movimento" all'interno del sito, oppure magari c'è un errore di fondo a livello strutturale che mi sfugge. Ho provato a cambiare vari settaggi a livello di cache, compilatore smarty, url semplificati e altro.... Da che potrebbe dipendere questo errore ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tred Libero Posted September 20, 2011 Author Share Posted September 20, 2011 Risolto ! Dopo giorni e giorni di scervellamenti ho capito cosa dovevo fare. Il problema è di impostazione del file php.ini all'interno del server. Quello che bisogna fare è settare i seguenti parametri: register_globals = Off, magic_quotes_gpc = Off Se questi parametri sono settati su off, lo si può verificare in fase di installazione di prestashop. Deve esserci la spunta verde. Link to comment Share on other sites More sharing options...
luferras Posted September 22, 2011 Share Posted September 22, 2011 Ciao, sapresti dirmi dentro quale cartella è il file php.ini che non riesco trovare? Ho il tuo stesso problema ma a casa non mi accade e non capisco il motivo!! Ti allego lo screen mio... Uploaded with ImageShack.us Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts