luferras Posted September 19, 2011 Share Posted September 19, 2011 Mi vergogno dirlo ma da inesperto in materia e alle armi con la prima volta con tale software mi stò bloccando in più punti e il primo è questo...... In nessun articolo presente nel sito esce il tasto aggiungi al carrello ma solamente il tasto visualizza! Prima di chiedere aiuto ho messo sotto sopra il pannello prodotti e preferenze ma più di aver attivato tutto e inserite le disponibilità non sò più che fare. Questo è solamente 1 problema se poi qualche anima pia potrà essermi aiuto con altre delucidazioni gliene sarei grato. Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
luferras Posted September 20, 2011 Author Share Posted September 20, 2011 Ecco cosa accade.......praticamente non è possibile acwuistare nessun articolo sebbene ognuno risulti attivato e con disponibilità a magazzino! Uploaded with ImageShack.us Link to comment Share on other sites More sharing options...
luferras Posted September 20, 2011 Author Share Posted September 20, 2011 Il problema, ora che lo sò è assurdo, mi è stato risolto altrove......praticamente era flaggato la voce "catalogo" e non pensavo che centrasse ciò! Non ho parole...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts