pipolo Posted September 17, 2011 Share Posted September 17, 2011 ciao, chi mi puo aiutare ad inserire un modulo per skype? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
pipolo Posted September 17, 2011 Author Share Posted September 17, 2011 ciao, chi mi puo aiutare ad inserire un modulo per skype? grazie vi prego aiutatemi grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
TecnicoLuca Posted September 18, 2011 Share Posted September 18, 2011 ciao, c'è il modulo fatto a posta ed è gratuito C'è qualche problema ? Se hai bisogno sono qua. Ciao Luca Link to comment Share on other sites More sharing options...
pipolo Posted September 18, 2011 Author Share Posted September 18, 2011 ciao, c'è il modulo fatto a posta ed è gratuito C'è qualche problema ? Se hai bisogno sono qua. Ciao Luca Grazie Luca puoi dirmi dove prenderlo e come istallarlo ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
TecnicoLuca Posted September 18, 2011 Share Posted September 18, 2011 Ecco il link: http://www.prestashop.com/forums/topic/10399-modulo-skype-aggiornato/page__p__243966__hl__blockskype__fromsearch__1?do=findComment&comment=243966 A vote basta cercare le parole giuste sul forum... Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
pipolo Posted September 18, 2011 Author Share Posted September 18, 2011 Ecco il link: http://www.prestasho...__1#entry243966 A vote basta cercare le parole giuste sul forum... Ciao sto seguendo queste indicazioni ma quando scarico lo zip di skype e vado per importarlo in "amministrazione" escono fuori questi avvisi: Ci sono 2 avvisiClicca qui per vedere Nascondi avvisi Bonifico Bancario - Il proprietario dell'account e i dati devono essere configurati per usare questo modulo correttamente Moneybookers - Si sta attualmente utilizzando l'indirizzo e-mail Moneybookers di default, è necessario utilizzare il proprio indirizzo e-mail ITA: Passo per passo: 1. scaricare e installare Skype modulo 2. vai a http://www.skype.com.../share/buttons/ e creare il tuo pulsante 3. incollare il codice nel modulo skype -> premere configurare durante l'installazione di Skype è 4. vai a Moduli> Posizione> Trapianti un modulo 5. selece Skype e dove volete appende (diciamo dove metterla) Link to comment Share on other sites More sharing options...
TecnicoLuca Posted September 18, 2011 Share Posted September 18, 2011 Estrai il file zip in una cartella e poi copia, via FTP, la cartella in modules. Una volta fatto questo basta che tu vada su moduli nel backoffice e lo attivi Segui per il resto quelo che c'è scritto nel passo passo sto seguendo queste indicazioni ma quando scarico lo zip di skype e vado per importarlo in "amministrazione" escono fuori questi avvisi: Ci sono 2 avvisiClicca qui per vedere Nascondi avvisi Bonifico Bancario - Il proprietario dell'account e i dati devono essere configurati per usare questo modulo correttamente Moneybookers - Si sta attualmente utilizzando l'indirizzo e-mail Moneybookers di default, è necessario utilizzare il proprio indirizzo e-mail ITA: Passo per passo: 1. scaricare e installare Skype modulo 2. vai a http://www.skype.com.../share/buttons/ e creare il tuo pulsante 3. incollare il codice nel modulo skype -> premere configurare durante l'installazione di Skype è 4. vai a Moduli> Posizione> Trapianti un modulo 5. selece Skype e dove volete appende (diciamo dove metterla) Link to comment Share on other sites More sharing options...
pipolo Posted September 18, 2011 Author Share Posted September 18, 2011 Estrai il file zip in una cartella e poi copia, via FTP, la cartella in modules. Una volta fatto questo basta che tu vada su moduli nel backoffice e lo attivi Segui per il resto quelo che c'è scritto nel passo passo l'ho caricato come hai detto tu , ma dove lo vedo ? non lo trovo in moduli Link to comment Share on other sites More sharing options...
TecnicoLuca Posted September 18, 2011 Share Posted September 18, 2011 Mhhh... facciamo che mi mandi i tuoi dati utente e password per il tuo ecommerce compreso il tuo indirizzo web all'indirizzo [email protected] così vedo cosa è successo ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
pipolo Posted September 18, 2011 Author Share Posted September 18, 2011 Mhhh... facciamo che mi mandi i tuoi dati utente e password per il tuo ecommerce compreso il tuo indirizzo web all'indirizzo [email protected] così vedo cosa è successo ciao quando scompatto il file zip mi esce solo un file .tpl Link to comment Share on other sites More sharing options...
pipolo Posted September 18, 2011 Author Share Posted September 18, 2011 quando scompatto il file zip mi esce solo un file .tpl fatto sbagliavo file del blocco da scaricare. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirco911 Posted September 22, 2011 Share Posted September 22, 2011 ho installato il modulo skype ma nonostate sono online su skype sul sito il mio stato è sempre offline...che devo fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts