varenne Posted September 15, 2011 Share Posted September 15, 2011 ciao a tutti ho aggiornato alla versione 1.4.4.1 e cliccando sulle categorie del negozio non si aprono chi mi puo' aiutare, grazie Luana Link to comment Share on other sites More sharing options...
varenne Posted September 16, 2011 Author Share Posted September 16, 2011 il problema è quando clicco sulle categorie (colonna sinistra) mi sparisce la pagina centrale e destra, chi mi aiuta? grazie Luana Link to comment Share on other sites More sharing options...
varenne Posted September 16, 2011 Author Share Posted September 16, 2011 nessuno puo aiutarmi??????????????? grazie Luana Link to comment Share on other sites More sharing options...
varenne Posted September 19, 2011 Author Share Posted September 19, 2011 pero' se cancello i cookie si vede tutto ma con il secondo click sulle categorie ricco che scompare tutto, chi puo' aiutarmi= grazie Luana Link to comment Share on other sites More sharing options...
cipcip Posted September 25, 2011 Share Posted September 25, 2011 Non sò se hai risolto, io avevo lo stesso problema con il carrello, cioè dopo fatto l'aggiornamento alla 1.4.4.1. Premetto che mi funzionava tutto ad eccezione appunto del carrello, per quanto mi riguarda era il mio template anche se era già progettato per la versione 1.4. Prova con quello di serie e vedi se ti fa lo stesso problema, io comunque ho cambiato il template ed ora funziona tutto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts