davidart Posted February 16, 2009 Share Posted February 16, 2009 ciao dalla pagina prodotti vorrei eliminare vicino al prezzo la dicitura "Incluso Tasse" qualcuno sà dirmi come si fà?grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted March 14, 2009 Share Posted March 14, 2009 Per fare in modo che vicino al prezzo non compaia la dicitura incluso tasse fare in questo modo:aprire il file it.php con un editor php contenuto nella cartella themes\prestashop\lang e alla riga 392 nodificare il testo contenuto tra virgolette.nb. non cancellare le virgoletteciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
azzchemoto Posted March 19, 2009 Share Posted March 19, 2009 Scusate se mi aggancio al topic, ma credevo fosse proprio il mio caso.Invece i miei problemi sono di carattere opposto.Da come ho configurato, e per ora non mi riesce di fare diversamente, i prezzi che mi appaiono sono tutti tasse esluse.Sia nella vista dei prodotti nel modulo categorie, sia nella scheda del prodotto.L'unica maniera per far vedere il prezzo ivato è quella di togliere la tassa dalla scheda di configurazione articolo, ma facendo così ho paura che poi nell'ordine e nella fattura il prezzo riportato sia solo quello lordo.Oltre a questo, vorrei togliere la dicitura disponibile nella scheda articolo.Avete idea di come fare?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted March 21, 2009 Share Posted March 21, 2009 Scusate se mi aggancio al topic, ma credevo fosse proprio il mio caso.Invece i miei problemi sono di carattere opposto.Da come ho configurato, e per ora non mi riesce di fare diversamente, i prezzi che mi appaiono sono tutti tasse esluse.Sia nella vista dei prodotti nel modulo categorie, sia nella scheda del prodotto.L'unica maniera per far vedere il prezzo ivato è quella di togliere la tassa dalla scheda di configurazione articolo, ma facendo così ho paura che poi nell'ordine e nella fattura il prezzo riportato sia solo quello lordo.Oltre a questo, vorrei togliere la dicitura disponibile nella scheda articolo.Avete idea di come fare?? se parliamo della dicitura tasse escluse1) DICITURA IVA COMPRESA E NON INCLUSO TASSEPer fare in modo che vicino al prezzo compaia la dicitura iva compresa o iva esclusa invece di incluso tasse o escluso tasse fare in questo modo:modificare il file it.php contenuto nella cartella del tema che si sta utilizzando per es. themes\prestashop\lang e alla riga 392 393 e 394 nodificare il testo contenuto tra virgolette.$_LANG['product_d81452f69428210b408148ad9853c7a7'] = 'IVA Esclusa'; $_LANG['product_84c40473414caf2ed4a7b1283e48bbf4'] = '('; $_LANG['product_7dfbe820c102a198bc3d1058382be9f9'] = 'Tasse non incluse.)'; oppure dai un occhiata quihttp://www.prestashop.com/forums/viewthread/14929/programmazione_moduli_design_e_temi/prezzi_al_netto_delle_tassespero che sia quello che chiedevi, altrimenti ripostaciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
azzchemoto Posted March 21, 2009 Share Posted March 21, 2009 Ho risolto.praticamente non avevo abilitato nel Bo pagamenti/tasse le zone a cui applicare appunto la tassa del 20%,adesso sembra funzionare.Grazieciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted March 28, 2009 Share Posted March 28, 2009 CiaoMetti [RISOLTO] prima del titolo del post. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts