fida Posted September 12, 2011 Share Posted September 12, 2011 salve, ho il seguente stranissimo problema... ho installato l'ultimissima versione di prestashop e se cambio le foto (sia quelle dei prodotti che ad es. il logo nella home page) pur avendo la segnalazione che il cambio è stato effettuato con successo, in pratica non trovo le modifiche effettuate. Qualcuno sa darmi qualche indicazione ? Aggiungo anche che durante la fase di installazione, cioè quando da la possibilità già di installare un logo personalizzato, non mi ha permesso di farlo dicendo che (se ricordo bene) mancava la cartella di trasferimento dei file attendo con ansia delle dritte grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
fida Posted September 29, 2011 Author Share Posted September 29, 2011 Credo di aver capito dove sta il problema ma non so come risolvere. In effetti ho installato la versione 1.3.7 e nella fase di installazione, precisamente quando si ha la possibilità di inserire un logo personalizzato, mi dice: Cartella temporanea inesistente e quindi non mi permette il cambio immagine. Ora mi chiedo qual'è questa cartella temporanea, che nome deve avere e dove va collocata ? Deve essere uguale sia per Prestashop 1.3.x che per la 1.4.x ? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
fida Posted October 3, 2011 Author Share Posted October 3, 2011 PROBLEMA RISOLTO Se può essere utile, nel caso questo stesso problema dovesse presentarsi a qualcun altro. Si era semplicemente corrotta la cartella temporanea del server che mi da l'hosting. Il fornitore l'ha sistemata e tutto è tornato a funzionare al meglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts