sirelancillotto Posted September 9, 2011 Share Posted September 9, 2011 Buonasera, sapete come è possibile ottenere il vecchio prezzo barrato sotto il prezzo scontato? Un esempio è visibile a questo indirizzo (la mia versione è la 1.4.4.0) Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirelancillotto Posted November 16, 2011 Author Share Posted November 16, 2011 Nessun suggerimento? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted December 9, 2011 Share Posted December 9, 2011 ciao non so se hai risolto oppure questo potrebbe servire ad altri per fare quello che chiedi basta in prezzi ---> e scegliere il tipo di sconto se sul prezzo oppure in percentuale, fatto questo salvi e ti visualizza il prezzo barrato spero ti sia utile e magari metti risolto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
corsy Posted December 9, 2011 Share Posted December 9, 2011 ciao non so se hai risolto oppure questo potrebbe servire ad altri per fare quello che chiedi basta in prezzi ---> e scegliere il tipo di sconto se sul prezzo oppure in percentuale, fatto questo salvi e ti visualizza il prezzo barrato spero ti sia utile e magari metti risolto grazie, mi serviva qst cosa !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted December 9, 2011 Share Posted December 9, 2011 figurati di niente alla prossima Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirelancillotto Posted December 10, 2011 Author Share Posted December 10, 2011 ciao non so se hai risolto oppure questo potrebbe servire ad altri per fare quello che chiedi basta in prezzi ---> e scegliere il tipo di sconto se sul prezzo oppure in percentuale, fatto questo salvi e ti visualizza il prezzo barrato spero ti sia utile e magari metti risolto Stavo parlando del prezzo barrato nella pagina che ho linkato, non in questa (io ho la versione 1.4.4.0) Ho risolto grazie ad una risposta ricevuta in un altro tread di questo forum, grazie comunque della risposta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
joemary1 Posted December 10, 2011 Share Posted December 10, 2011 Seguo questa discussione da un po' di tempo e anch'io cercavo una soluzione; purtroppo quella indicata sopra non è applicabile alla mia versione 1.3.7 e quindi resto ancora al punto di partenza. Qualcuno di voi sa come risolvere? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirelancillotto Posted December 10, 2011 Author Share Posted December 10, 2011 Leggiti questo Link to comment Share on other sites More sharing options...
joemary1 Posted December 10, 2011 Share Posted December 10, 2011 Leggiti questo Grazie Sir, avevo letto quel post, già provato ma purtroppo sembra non funzionare con la 1.3.7 .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts