Profeta Posted September 9, 2011 Share Posted September 9, 2011 Sto trovando questo problema, ovvero nel mio negozio, non viene mostrata da nessuna parte il flag per poter comparare un prodotto con un altro all'interno del negozio. C'è qualcosa da attivare o sbaglio io qualcosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
EV Network Posted September 9, 2011 Share Posted September 9, 2011 Ciao! Per disabilitare la funzione compare, basta entrare nel backend, raggiungere la pagina Preferenze > Prodotti e impostare a 0 il valore "Num. massimo di articoli nel comparatore" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Profeta Posted September 9, 2011 Author Share Posted September 9, 2011 si per bloccarlo l'ho trovato, il mio problema è che non mi appare proprio il flag per confrontare i prodotti nonostante abbia impostato a 3 il numero massimo dei prodotti comparabili! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Profeta Posted September 9, 2011 Author Share Posted September 9, 2011 Anzi faccio una piccola aggiunta: se clicco dalle categorie, i prodotti mostrati mi permettono di essere aggiunti al comparatore, ma nella pagina del prodotto stesso, non è possibile avere il solito flag per comparare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
EV Network Posted September 13, 2011 Share Posted September 13, 2011 Stai per caso utilizzando un tema custom? Se si, potrebbe non supportare l'opzione che permette di configurare i prodotti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gipielle Posted January 10, 2012 Share Posted January 10, 2012 Grazie dell'informazione, molto utile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts