teme Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 Salve ragazzi, sto passando i guai con il datepicker della versione 1.4.0. Non riesco a far visualizzare la data nel formato dd-mm-yy, anche se è correttamente tradotto in lungua italiana (nella sezione ordini). Ho controllato e il file js/jquery/datepicker/ui/ui.datepicker-it.js ha il formato di data corretto. È capitato anche a voi? Come avere risolto? Nel mio caso esce sempre yyyy-mm-dd e ciò è molto imbarazzante Link to comment Share on other sites More sharing options...
teme Posted September 6, 2011 Author Share Posted September 6, 2011 Ho fatto alcune ricerche ed ho notato che: il modulo in italiano del datepicker funziona correttamente: infatti cambiando i nomi dei mesi, questi cambiano...Viene di conseguenza anche correttamente caricato... Sono stato a leggere un po' di codice generato dal cms e guardate guardate: <script type="text/javascript" src="/antonio/js/jquery/jquery-ui-1.8.10.custom.min.js"></script> <script type="text/javascript" src="/antonio/js/jquery/datepicker/ui/i18n/ui.datepicker-it.js"></script> <script type="text/javascript"> $(function() { $("#orderFilter_a__date_add_0").datepicker({ prevText:"", nextText:"", dateFormat:"yy-mm-dd"}); }); $(function() { $("#orderFilter_a__date_add_1").datepicker({ prevText:"", nextText:"", dateFormat:"yy-mm-dd"}); });</script> Da: <input type="text" id="orderFilter_a__date_add_0" name="orderFilter_a!date_add[0]" value="" style="width: 35px;" onkeypress="formSubmit(event, 'submitFilterButton_order');" class="hasDatepicker"> Come potete vedere il datepicker viene sovrascritto da del codice scritto inline (da pazzi)...Sapete come posso ritrovarlo? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
teme Posted September 6, 2011 Author Share Posted September 6, 2011 TROVATO: nella directory di admin c'è un file chiamato function.php In questo file c'è una funzione bindDatepicker che effettua l'overlay di quello tradotto...è bastato cambiare il dateformat per visualizzarlo correttamente. Non saprei se segnalare il bug in questo momento, vorrei prima provarlo con il database (ho come l'impressione che adesso non funzioni più nulla considerando che il db usa le date in formato yy-mm-dd) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arco Posted September 27, 2011 Share Posted September 27, 2011 Ciao... Mi ritrovo con il tuo stesso problema. Non mi darebbe fastidio se non per il fatto che stampa anche le fatture con la data nel formato yyyy-mm-dd. Sei riuscito a risolvere? Il DB ti ha dato dei problemi modificando il file function.php nella cartella admin? Grazie in anticipo se riesci a darmi un aiuto. Marc Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giordx Posted April 22, 2012 Share Posted April 22, 2012 ciao ragazzi, avrei bisogno di utilzzare datepicker per un carrello ma la pagina di download del modulo non funziona più e non so dove recuperarlo o recuperare un modulo simile. http://www.ecommy.com/products/date-picker-with-hours-prestashop-p-32.html potete aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Radu Posted April 11, 2013 Share Posted April 11, 2013 Ciao Velit, Lo so che è tardi, ma il modulo è in fase di sviluppo attivo ultimamente, quindi per favore fatemi sapere se posso esserti utile per qualunque informazione (I used google translate) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts