partyrock85 Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 dove posso scaricare template gratis e quindi successivamente acquistare domini? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
reloaded Posted September 12, 2011 Share Posted September 12, 2011 un template ed un dominio son due cose nettamente distinte e non hanno nulla a che vedere l'uno con l'altro. i domini li puoi acquistare su aruba, register, tophost... la lista è lunga Link to comment Share on other sites More sharing options...
partyrock85 Posted September 21, 2011 Author Share Posted September 21, 2011 si, me se io li prendo ad esempio da template moster li il dominio è compreso, o il prezzo si riferisce solo al template? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Split side Posted September 27, 2011 Share Posted September 27, 2011 su template mostre trovi solo il tema da acquistare e non il dominio! Mi raccomando prima di comprare verifica che il tema sia compatibile con la versione di PrestaShop che stai utilizzando... io su questo ho avuto dolori. Un altro consiglio è quello di valutare bene il server se metterai molti prodotti aruba e top host non sono performanti in fatto di prestazioni.. Puoi comprare il dominio su top host e reindirizzarlo al server che vuoi... io ho fatto così Link to comment Share on other sites More sharing options...
Split side Posted September 27, 2011 Share Posted September 27, 2011 si, me se io li prendo ad esempio da template moster li il dominio è compreso, o il prezzo si riferisce solo al template? grazie Ciao se acquisti template da monster template il tema non comprende di dominio... come diceva prima reloaded sono cose ben distinte. Verifica, prima di acquistare il tema se è compatibile con la versione di prestashop che stai utilizzando.... io c'ho sbattuto la testa!!! Per il dominio puoi comprarlo dove vuoi per poi indirizzarlo al server che preferisci... Se hai tanti prodotti ti sconsiglio aruba e tophost a giro ci sono molto meglio! Poi fai prima una prova in locale se va tutto e dopo trasferisci in rete una volta pronto Link to comment Share on other sites More sharing options...
partyrock85 Posted October 3, 2011 Author Share Posted October 3, 2011 ok.. Grazie per i consigli.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts