Annalisa Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Buonasera stò inserendo diversi prodotti all'interno del sito prestashop 1.4 con un template aquistato e non di default. Pur avendo modificato in 10 i prodotti visibili (in moduli) in vetrina homepage, i primi 5 si vedono tranquillamente mentre i seondi 5 si vedono per metà come se il box non si modificasse a sufficienza per ospitare le fotografie. Credo di vaer capito che devo modifcare dei file come homefuturead.tpl oppure global.xss (credo) ma non sono riuscito a trovare nulla che possa identificare quanto sopra. Se qualcuno può aiutarmi. Grazie Annalisa Link to comment Share on other sites More sharing options...
D4rkNight Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 Ciao Annalisa, ho appena effettuato la tua stessa modifica.... Allora dev imodificare il file homefeatured.tpl , più o meno alla riga 37 vedrai questa riga: <ul style="height:{$ulHeight}px;"> dovrai semplicemente aggiungere la larghezza che permette di visualizzare correttamente tutti i prodotti.... nel mio caso era 550px quindi ho modificato il codice in: <ul style="height:{$ulHeight}px; width:550px"> Così ho risolto il problema e ho impostato 8 prodotti visibili in vetrina... 4 per riga... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Annalisa Posted September 5, 2011 Author Share Posted September 5, 2011 Grazie sei stato davvero molto gentile. Magari se ho qualche altro problema approfitto della tua competenza. Ciao Annalisa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Annalisa Posted September 5, 2011 Author Share Posted September 5, 2011 Ciao stavo per fare la prova che mi hai descritto ma mi sono accorta che tu hai dato le indicazioni per la larghezza mentre a me serve quello in lunghezza. Io vedo già 5 prodotti in linea orizzontale e ne vedo altri 5 poco sotto a metà in quanto tagliato dalla fine del box. Grazie ancora Annalisa Link to comment Share on other sites More sharing options...
EV Network Posted September 7, 2011 Share Posted September 7, 2011 Prova così. <ul style="height:800px; width:550px"> Io ho messo 800 x 550, ma ovviamente poi i settaggi giusti li scegli te in base al tema. Oppure prova semplicemente a togliere l'attributo style dalla riga, in pratica lasci <ul> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts