erfrate Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 Salve a tutti, Premetto di essere nuovo del forum ed un neofita di PS, stò allestendo un sito internet per la mia attività e finora non ho avuto grosse difficoltà ma oggi sono fermo ad un problemino: Nella descrizione del prodotto ho attivato "mostra l'icona saldi" ma sia nella pagina prodotto che nella lista prodotti in FO non compare nessuna icona ma solamente la dicitura in vendita! Si può modificare? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
fritz87 Posted September 21, 2011 Share Posted September 21, 2011 mi accodo alla richiesta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
et04 Posted September 24, 2011 Share Posted September 24, 2011 Salve a tutti, Premetto di essere nuovo del forum ed un neofita di PS, stò allestendo un sito internet per la mia attività e finora non ho avuto grosse difficoltà ma oggi sono fermo ad un problemino: Nella descrizione del prodotto ho attivato "mostra l'icona saldi" ma sia nella pagina prodotto che nella lista prodotti in FO non compare nessuna icona ma solamente la dicitura in vendita! Si può modificare? Grazie ciao, vuoi modificare la "scritta" in vendita? vai in strumenti--> traduzione--> clicca sulla bandiera italiana poi fai un cerca nel browser "in vendita". Per l'icona non saprei.. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
jager Posted November 15, 2011 Share Posted November 15, 2011 l'icona non compare perchà non c'è l'immagine _it. con ftp vai in /themes/prestashop e vedi che hai onsale_en.gif ma non onsale_it.gif .... l'icona che dovrebbe comparire ovviamente si chiama onsale_it.gif che però non c'è. quindi puoi o: 1) scaricare onsale_en.gif rinominarlo in onsale_it.gif e ricaricarlo o 2) trovarti un'immaginina carina "offerta speciale", "sconti" o quel che ti pare... la ridimensioni a 52x51, chiami "onsale_it.gif" e la carichi nella cartella sopra citata. spero di esserti stato utile ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
madamedia Posted November 15, 2011 Share Posted November 15, 2011 Scusa come si va in fpt se possibile spiegazione per neo. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirelancillotto Posted November 16, 2011 Share Posted November 16, 2011 l'icona non compare perchà non c'è l'immagine _it. con ftp vai in /themes/prestashop e vedi che hai onsale_en.gif ma non onsale_it.gif .... l'icona che dovrebbe comparire ovviamente si chiama onsale_it.gif che però non c'è. Quoto, l'ho appena scoperto anche io. Sai dirmi cosa significa la dicitura nella scheda info: Mostra l'icona "saldi" nella pagina del prodotto e il testo nel listino prodotti ... Quale testo ?? EDIT: Mi rispondo da solo; il testo "IN VENDITA" al posto di "PREZZO RIDOTTO" ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
silko76 Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 mi accodo anche io... ho cercato la directory dove ci fosse l'icona onsale ma sembra che non ci sia. io ho 1.5.4.0 come faccio ad inserire l'icona saldi ? mi aiutate per favore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto C. Posted September 3, 2013 Share Posted September 3, 2013 mi accodo anche io... ho cercato la directory dove ci fosse l'icona onsale ma sembra che non ci sia. io ho 1.5.4.0 come faccio ad inserire l'icona saldi ? mi aiutate per favore Ti interessa ancora saperlo ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mamode Posted May 16, 2015 Share Posted May 16, 2015 Ti interessa ancora saperlo ? Ciao Roberto! Interesserebbe a me.. Puoi aiutarmi? Grazie!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts