marcone79 Posted February 13, 2009 Share Posted February 13, 2009 Ciao A tutti qualcuno sa se esiste un modulo o altro per inserire dentro il mio sito fatto in prestashop un preventivatore a mo di form, che in tempo reale dia al cliente i vari prezzi e se poi vuole, andare alla zona ordiniciao grazie a tuttisiete mitici Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted February 13, 2009 Share Posted February 13, 2009 Ciao,scusa ma io non ho capito di cosa parli,puoi fare un esempio? O anche solo un'immagine?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcone79 Posted February 13, 2009 Author Share Posted February 13, 2009 ciao scusa forse non mi sono espresso bene,io intendevo qualcosa di questo tipo:http://www.ilovecd.it/php/preventivi/index.php?orn=0non so se si può fare un preventivo della merce e poi confermare l'ordine se il preventivo va benegrazieciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted February 13, 2009 Share Posted February 13, 2009 Ok,adesso e' chiaro,per le personalizzazioni, o in base alla quantita'.Sto facendo un preventivo in questi giorni per un cliente che vuole un sito simile......ma non ho trovato un modulo gia' fatto, soprattutto la difficolta' e' che (nel mio caso ma probabilmente anche nel tuo) bisogna scrivere il prezzo come personalizzazione per cui: non solo fare i calcoli in java e poi passarli al prodotto, ma anche creare una variante del prodotto con il prezzo della configurazione che viene fuori.Correggimi se sbaglio.PS se lo trovi o se lo realizzi tienici al corrente Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcone79 Posted February 13, 2009 Author Share Posted February 13, 2009 Ti ringrazio ugualmente, appena ho novità vi farò sapere a tutticiao Link to comment Share on other sites More sharing options...
MisterB Posted February 13, 2009 Share Posted February 13, 2009 Magari sono io che non ho capito bene, ma secondo me per fare una cosa come quella dell'esempio è sufficiente usare le combinazioni... certo avresti un prezzo iniziale di 0 € ma sarebbe sufficiente mettere qualcosa di minimo...per fare i fighi si dovrebbe mettere qualcosa tipo "a partire da xxx €" però sarebbe una perfezione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts