leonardo1981 Posted August 29, 2011 Share Posted August 29, 2011 Ciao ragazzi, sto ad oggi gestendo 4 prestashop aggiornati questa settimana passata alla versione 1.4.4.0 usando il pacchetto full fornito direttamente da prestashop (non quini la versione italiana) Ho dovuto riadattare i vecchi template (in quanto erano tutte versioni 1.3.7) e sistemare a mano tutta la parte di PIVA e CF, senza parlare di altre piccole menate quali i buoni (che non funzionavano piu con il codice presente nei vecchi template) Dopo tutta questa sfacchinata resto pero con un problema: Se vado nel dettaglio dei prodotti il jquery che ingrandiva le thumbnail per far vedere il dettaglio delle foto non va piu. L immagine principale non viene ingrandita, mentre le 3 thumbnail vengono aperte nella loro dimensione originale ma in una pagina bianca parent. Qualcuno ha avuto lo stesso problema o ha qualche dritta da darmi? Inoltre: Ho testa il modulo di aggiornamento automatico realizzato nell attuale versione dalla 1.4.4.0 alla 1.4.4.1. Sembrerebbe che tutto sia stato fatto ma controllando dalla shell linux non mi pare ci siano state modifiche di alcun tipo a livello di file. La procedura procede senza errori e si conclude ( o almeno cosi mi pare ) con il messaggio Currently processing : All sample files removed. Now backup files. a questo punto non sono piu eseguite operazioni. Il negozio resta in modalita' non accessibile. In settings.inc.php ho ancora la stringa che segnala la versione dello shop 1.4.4.0. Se rimetto lo shop online pero funziona tutto regolarmente. Quindi: - il modulo sembra lavorare ma in realta non fa nulla? - tutto viene svolto regolarmente e bisogna solo aggiornare a mano il setting.inc.php? - il modulo ha ancora dei problemi? nel frattempo ho anche postato nella sezione upgrading del forum inglese. Grazie in anticipo degli eventuali consigli Leo Link to comment Share on other sites More sharing options...
leonardo1981 Posted August 29, 2011 Author Share Posted August 29, 2011 Aggiornamento: su 3 dei 4 template sono riuscito, modificando i tpl e aggiornando i js a quelli presenti nel template base di prestashop a far rifunzionare le preview e gli ingrandimenti della tickbox. Adesso ne resta uno solo ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts