MisterB Posted February 12, 2009 Share Posted February 12, 2009 Ciao, qualcuno ha fatto o sa se è stato fatto un modulo log-in compatibile con la versione 1.1? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 12, 2009 Share Posted February 12, 2009 Cosa intendi per modulo log in ?forse intendi un tasto entra o intendi login in un box laterale ? Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
MisterB Posted February 13, 2009 Author Share Posted February 13, 2009 Intendo un box con e-mail e psw che quando ti logghi diventa il blocco informazioni del contatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted February 13, 2009 Share Posted February 13, 2009 Ne ho visti un po' in giro,ma mai in modulo....comunque ti basta un po' di copia incolla tra il modulo di login e quello di myaccount. Invece di non visualizzarlo quando non sei loggato (il controllo che c'e' all'inizio) ti visualizza la una riga con il link al login e al registrati... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MisterB Posted February 13, 2009 Author Share Posted February 13, 2009 è proprio quello che ho cercato di fare ieri... con scarso successo... ho pensato che dovessi agire sul tpl... il tpl del blocco il mio account è <!-- Block myaccount module --> {l s='My account' mod='blockmyaccount'} {l s='My orders' mod='blockmyaccount'} {if $returnAllowed} {l s='My merchandise returns' mod='blockmyaccount'} {/if} {l s='My credit slips' mod='blockmyaccount'} {l s='My addresses' mod='blockmyaccount'} {l s='My personal info' mod='blockmyaccount'} {if $voucherAllowed} {l s='My vouchers' mod='blockmyaccount'} {/if} {$HOOK_BLOCK_MY_ACCOUNT} {l s='Sign out' mod='blockmyaccount'} <!-- /Block myaccount module --> non ho capito come funziona... cioè non c'è nessun controllo... non è che sai dirmi come si chiama il cookie o se c'è una funzione che mi dice se è loggato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted February 13, 2009 Share Posted February 13, 2009 Il controllo e' nel PHPin riga 35 if (!$params['cookie']->isLogged()) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr. Benway Posted February 13, 2009 Share Posted February 13, 2009 Il modulo esiste già da tempo, qui ... http://www.prestashop.com/forums/viewthread/7253/modules/bloc_my_account__custom_/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
MisterB Posted February 13, 2009 Author Share Posted February 13, 2009 si, l'avevo già trovato e provato! Come vedi l'ultimo post è mio... credo sia compatibile solo con ps 1.1 Beta2In altre parole non va nell'ultima versione (da sempre loggato). Ho provato a guardarci addosso un pò ai file per sistemarlo ma non sono riuscito, ora sto lavorando nel rifarlo e via Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr. Benway Posted February 13, 2009 Share Posted February 13, 2009 boh, a me funziona correttamente sulla 1.1 final Link to comment Share on other sites More sharing options...
MisterB Posted February 13, 2009 Author Share Posted February 13, 2009 allora il problema è mio e basta... io non ho fatto molto, ho rimpiazzato i file, l'ho installato e non funziona... potrebbe essere dovuto al fatto che c'è l'ho su in locale con wamp server 2?la versione di ps è 1.1.0.5 quella in italiano proposta dal forum!Fammi sapere se ho fatto qualche cazzata! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr. Benway Posted February 13, 2009 Share Posted February 13, 2009 a me funziona con ps1.1.0.5 originale sotto wamp, mamp, xampp ... uso la versione 1.4 (blockmyaccount1.4.zip), la trovi al post#14 Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted February 13, 2009 Share Posted February 13, 2009 Hai settatto correttamente i valori in BO? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MisterB Posted February 16, 2009 Author Share Posted February 16, 2009 quali parametri? credo di si ma non si sa mai... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MisterB Posted May 4, 2009 Author Share Posted May 4, 2009 Non so se interessa a qualcuno cmq sono entrato un pò nel meccanismo di prestashop quindi ho scoperto dove era l'errore!nel particolare nel file php c'è scritto $smarty->assign(array( 'logged' => $cookie->isLogged(), 'voucherAllowed' => intval(Configuration::get('PS_VOUCHERS')), 'returnAllowed' => intval(Configuration::get('PS_ORDER_RETURN')), 'HOOK_CUSTOMER_ACCOUNT' => Module::hookExec('customerAccount'), 'displayconnexionbox' => Configuration::get('DISPLAY_CONNEXION_BLOC') )); e questo comando non funziona, o meglio $cookie->isLogged() restituisce sempre true. Come suggerito basta sostituirlo con $smarty->assign(array( 'logged' => $params['cookie']->isLogged(), 'voucherAllowed' => intval(Configuration::get('PS_VOUCHERS')), 'returnAllowed' => intval(Configuration::get('PS_ORDER_RETURN')), 'HOOK_CUSTOMER_ACCOUNT' => Module::hookExec('customerAccount'), 'displayconnexionbox' => Configuration::get('DISPLAY_CONNEXION_BLOC') )); Per completezza allego il rar della versione 1.4 modificata che ora funziona correttamente.Enjoyp.s. è vergognoso ma mi sono accorto che non so mettere gli allegati o che per meglio dire non me li mette :-S Link to comment Share on other sites More sharing options...
emmeics Posted June 16, 2009 Share Posted June 16, 2009 Raga ho un problema con questo modulo... parlo della versione 1.4. Praticamente quando faccio il logout rimane sempre la schermata dell utente loggato ovvero i miei ordini ecc ecc. e non esce quella dell login con le textbox dell email e password. La mia versione di prestashop è quella italiana consigliata sul sito di prestamodules ora non ricordo bene. Cmq ho gia fatto le modifiche da voi consigliate e segnalate sull altro forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts