corsy Posted August 27, 2011 Share Posted August 27, 2011 Scusate, penso di non essere stato molto chiaro con il titolo del topic ma ho un blocco mentale Cmq veniamo al dunque, ho installato Prestashop su di un nuovo dominio web, nella root del sito. Però ho necessità che chi si collega al sito veda, prima del prestashop, un'altra pagina dalla quale verrà indirizzato , tramite apposito link sotto pulsante, al negozio on line. Avete idea su quali file devo intervenire per fare questa cosa ? Se può servire sono con spazio web su Aruba.it Grazie per la collaborazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianvi Posted August 27, 2011 Share Posted August 27, 2011 Scusate, penso di non essere stato molto chiaro con il titolo del topic ma ho un blocco mentale Cmq veniamo al dunque, ho installato Prestashop su di un nuovo dominio web, nella root del sito. Però ho necessità che chi si collega al sito veda, prima del prestashop, un'altra pagina dalla quale verrà indirizzato , tramite apposito link sotto pulsante, al negozio on line. Avete idea su quali file devo intervenire per fare questa cosa ? Se può servire sono con spazio web su Aruba.it Grazie per la collaborazione. fai la tua pagina con i bottoni che linkano al commerce e tutto cio' che ti serve e la salvi come index.html e la lasci nella root del remoto. sul bottone linki diretto all' indirizzo del tuo sito commerce. in questo modo quando clikki www.tuosito.it ti si apre l' index.html da cui poi potrai andare al sito commerce Link to comment Share on other sites More sharing options...
corsy Posted August 29, 2011 Author Share Posted August 29, 2011 Grazie tante, con il tuo aiuto ho risolto. TNX !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianvi Posted August 29, 2011 Share Posted August 29, 2011 bene, metti risolto sul topic. Spero che qualcuno aiuti anche me per il problema della pagina bianca .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
theme_designer Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 È possibile installare il PrestaShop nella sottodirectory Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts