Jump to content

Modulo hotprice REfixed

vinoalvino

Recommended Posts

dimenticavo una Select ps_product sormontata dal commento /* change ps_ */ :-S

Nota: ho messo due variabili nel php che, se settate, consentono di impostare lo sconto minimo per attivare il modulo. Es: $min_reduction_percent = 20

Attiva il contdouwn solo per scont superiori al 20.

Altra cosa: per mia comodità ho messo un if che non mostra il modulo in caso non ci siano offerte. Se non volete questo comportamento commentate la riga di codice:

if (!$special) return;

• Like 2

Scusatemi. ma anche io avevo commesso degli errori ... ho postato la 0.9

Ora il funzionamento mi sembra corretto:

1) se non c'è nessuna offerta non mostra nulla
2) se c'è un offerta con data scadenza ne mostra una random
3) se tutte non hanno data scadenza ne mostra una random senza contdown

In pratica potete usare il modulo al posto di blockspecial se non mettete nessuna scadenza alle offerte si comporta come se fosse il vecchio modulo. (testare per credere)

Scusatemi. ma anche io avevo commesso degli errori ... ho postato la 0.9

Ora il funzionamento mi sembra corretto:

1) se non c'è nessuna offerta non mostra nulla
2) se c'è un offerta con data scadenza ne mostra una random
3) se tutte non hanno data scadenza ne mostra una random senza contdown

In pratica potete usare il modulo al posto di blockspecial se non mettete nessuna scadenza alle offerte si comporta come se fosse il vecchio modulo. (testare per credere)

Ciao Vino,

per quanto mi riguarda non vedo nessun cambiamento in FO in quanto il conto alla rovescia non si attiva. Ho anche modificato la % e l'ammontare dello sconto dal file php ma niente da fare. L'unica cosa che nonto è un box delle super offete ma se entro dentro non esiste nessun conto alla rovescia. Dove sto sbagliando?

Buon lavoro

Con il blockspecial vedi le offerte?

Si. Vedo il block e tutte le offerte al suo interno ma non vedo il conto alla rovescia. e sopratutto non sò nemmeno se in quel caso i prodotti debbano cambiare colore.

Non riesco a capire ... a me funziona tutto.

C'è qualcuno che lo ha installato e funziona?

• 2 months later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

a me funziona solo inserendo le stesse date, altrimenti non appare nè il countdown nè il prodotto,
praticamente mi fa il conto alla rovescia di solo 24 ore, è possibile farlo per esempio di una settimana?
qualcuno sa come fare?

• 2 months later...

Molto probabilmente il modulo che stai usando non è più compatibile visto che se guardi un po le date ( e io sapendo che vinoalvino aveva costruito diversi moduli per la 1.1 ) posso dirti che il modulo ha bisogno di essere modificato per girare sulla 1.2

Ciao ;-)

• 3 weeks later...
  • 2 months later...
  • 2 months later...

Salve ragazzi, stamattina mi sono accorto che il blocco hotprice mi si visualizza in modo errato, è come se il modulo sotto si sovrapponesse al di sopra, ma ho fatto la prova anche a cercare qualche errore con firefox bug e mi risulta tutto apposto.
Premetto di non aver toccato nulla, qualcuno mi sa spiegare come mai o che modifica apportare?

Grazie

P.S. non riesco ad allegare l'immagine

• 8 months later...
  • 5 months later...