merlino Posted August 26, 2011 Share Posted August 26, 2011 Salve, dopo l'upgrade a prestahop 1.4.4 le immagini della categorie che si dovrebbero vedere navigando l'albero del catalogo non sono più visibili. In BO sono correttamente visualizzate e cancellandole e ricaricandole il risultato non cambia. Possibile Bug? grazie per i vs suggerimenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
leonardo1981 Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 devi copiare tutta la vecchia cartella img nella nuova folder dove risiede la nuova versione. il db e' in comune ma le cartelle sono diverse quando aggiorni! ^^ Ricorda di aver cura di ristabilire i permessi (cosa che sotto shell linux puoi fare tranquillamente con chown -R userassegna:userassegnato nomecartella/ o manualmente dall ftp se ti viene concesso) Link to comment Share on other sites More sharing options...
merlino Posted August 30, 2011 Author Share Posted August 30, 2011 devi copiare tutta la vecchia cartella img nella nuova folder dove risiede la nuova versione. il db e' in comune ma le cartelle sono diverse quando aggiorni! ^^ Ricorda di aver cura di ristabilire i permessi (cosa che sotto shell linux puoi fare tranquillamente con chown -R userassegna:userassegnato nomecartella/ o manualmente dall ftp se ti viene concesso) e nella nuova versione dove si trova la cartella immagini? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
leonardo1981 Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 sia nella vecchia che nella nuova la cartella é /img/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
merlino Posted August 31, 2011 Author Share Posted August 31, 2011 sia nella vecchia che nella nuova la cartella é /img/ Ciao , non capisco la tua risposta le immagini categorie erano e sono in .../img/c ed i permessi sulle immagini sono stati impostati in CHMOD 755. Il risultato non cambia: In Back office vedo le immagini delle mie categorie nel front office non le vedo... ho tralasciato qualcosa? grazie per l'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
leonardo1981 Posted September 1, 2011 Share Posted September 1, 2011 Io ti ho detto di copiare tutta /img/ non solo la cartella /img/c/ Sono esattamente nella tua stessa casistica e ha funzionato tutto perfettamente. Hai controllato eventualmente anche nelle altre cartelle? Link to comment Share on other sites More sharing options...
merlino Posted September 1, 2011 Author Share Posted September 1, 2011 Io ti ho detto di copiare tutta /img/ non solo la cartella /img/c/ Sono esattamente nella tua stessa casistica e ha funzionato tutto perfettamente. Hai controllato eventualmente anche nelle altre cartelle? Si , avevo un backup del sito 1.3.7 ho preso la cartella img del vecchio e l'ho copiata nella img del sito 1.4.4 upgradato. Purtroppo nulla è cambiato. E' necessario modificare i parametri per la compilazione e la compressione della pagina "performance"? grazie per i suggerimenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
leonardo1981 Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 Si in performance dovresti abilitare la forzatura della ricompilazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
merlino Posted September 12, 2011 Author Share Posted September 12, 2011 Si in performance dovresti abilitare la forzatura della ricompilazione. Ho ricompilato, ho rigenerato il file .htaccess ed ho copiato la vecchia /img nella nuova... le immagini comunque non compaiono :-( Vi allego la nuova struttura folder che ho nella mia /img. Ho notato che immagini delle categorie sono immagazzinate nella folder /img/c con nome "category_IDcat.jpg" grazie per i vs suggerimenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts