fatturi Posted August 25, 2011 Share Posted August 25, 2011 scusate ma divento pazzo. vers. PS 1.4.3 vado dal pannello di amministrazione del BO su "PAGAMENTO" voglio per il momento provare il bonifico bancario, configuro i miei dati bancari, ed installo. il verde segno di spunta mi conferma che e' installato. faccio una simulazione di pagamento dopo aver caricato un prodotto qualsiasi e mi dice "Non sono stati installati moduli di pagamento". vado sul pannello di nuovo, c'è uno "strano" LIMITAZIONI di pagamento, forse la traduzione non e' felice, ma faccio le prove a togliere le spunte che a metterle sull'icona piccola del bonifico, in ogni caso ottengo sempre il msg di sopra. qualcuno può gentilm dirmi dove sto sbagliando o cosa non sto facendo ulteriore? grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
antares62 Posted August 25, 2011 Share Posted August 25, 2011 Non so se sia il tuo caso, ma vale la pena provare. (avevo letto da qualche parte) La prima cosa che puoi fare è disinstallare e reinstallare il modulo (chissà quante volte lo hai fatto). Guardare bene di averlo configurato a dovere. Andare nel BO nella TAB Pagamenti e spuntare i check giusti sia per la valuta che per le nazioni. Anche se sembra tutto a posto prova a togliere i check e a rimetterli successivamente dopo e ricordati di fare un Salva. Io aggiungerei di controllare i permessi e di inserire un'altro modulo originale prelevato da un PS integro. Prova anche a installare un solo modulo alla volta, cioè se adesso ti sta dando errore il bonifico bancario installa solo quello ed escludi altre interferenze. E' una banalità ma per ora non mi viene in mente altro. Paolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
fatturi Posted August 25, 2011 Author Share Posted August 25, 2011 ohh grazie del tuo spunto Paolo! il problema e' che non avevo messo la flag nella nazione! questa storia che lo chiamano LIMITAZIONI e poi devi mettere la spunta per attivare mi ha messo un pò di confusione. ma ora ci siamo. ho bisogno di aprire altri threads, ma li farò su altri msg. Link to comment Share on other sites More sharing options...
antares62 Posted August 25, 2011 Share Posted August 25, 2011 ohh grazie del tuo spunto Paolo! Di niente Ci sentiamo Paolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts