ikanimo Posted August 24, 2011 Share Posted August 24, 2011 Ho trovato questo modulo molto interessante per cambiare rapidamente i prezzi sui prodotti x categoria fonte: http://catalogo-onlinersi.com.ar/ gli ho rifatto la traduzione ed aggiunto un terminale SQL per controllare più a fondo le query UPDATE CambioPrezziXcategoria.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonio antonio Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 ciao, ho provato il modulo e istallato, ho provato a configurarlo, ma non incrementa il prezzo per tutti i prodotti, mi spiego meglio, ho selezionato la categoria da incrementare il prezzo, (il prezzo è uguale per tutti i prodotti), salvo, e quando lo rivedo nel sito, il tutto rimane invariato,non cambianunna, sia in riduzione che aumento. uso prestashop versione 1.3.1 Puoi aiutarmi, grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexsci7 Posted October 4, 2011 Share Posted October 4, 2011 ciao, ho provato il modulo e istallato, ho provato a configurarlo, ma non incrementa il prezzo per tutti i prodotti, mi spiego meglio, ho selezionato la categoria da incrementare il prezzo, (il prezzo è uguale per tutti i prodotti), salvo, e quando lo rivedo nel sito, il tutto rimane invariato,non cambianunna, sia in riduzione che aumento. uso prestashop versione 1.3.1 Puoi aiutarmi, grazie anch'io ho avuto lo stesso problema..poi hai risolto ? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
pesto Posted May 29, 2012 Share Posted May 29, 2012 io non lo riesco nemmeno ad istallare: ho la versione 1.3.6 istallata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts