Jump to content

Modificare scritta "Produttori" del blocco manufacturer

corsy

Recommended Posts

Mi affido a qualcuno più capace di me, non riesco a capire dove modificare la scritta "Produttori" del blocco manufacturer semplicemente in "Marchi" o una qualsiasi parola a mio piacimento ovviamente :rolleyes: . Grazie per le eventuali risposte.

Ciao Codencode,

giusto per amore della "cultura" :rolleyes: ma dove si traduce nel BO la scritta "Produttori" ?

Perchè se intendi nel BO quella nel campo manufacturer-list, non traduce la scritta nella Home Page (tanto per capirci), ma solamente quella all'interno dei "Produttori". Ovvero se fai click su produttori all'interno trovi l'altra intestazione che puoi tradurre da BO.

Forse mi sfugge qualcosa ?

Perchè per avere quella traduzione (quella della scritta "Produttori" nella Home Page ) sono intervenuto di forza direttamente nel file PHP.

In effetti nemmeno la traduzione "TAG" o "Newsletter" (sempre come intestazione visibile da Home Page) può essere fatta da BO, non esistono proprio le voci.

Fammi sapere,

bye

Paolo

Corsy se vuoi smanettare apri la directory Modules----->Blockmanufacturer----->it.php Una delle prime righe è quella con la scritta produttori che ovviamente cambierai a tuo piacimento.

Solo che avrei voluto aspettare una conferma da Codencode, non è detto che ciò che ti ho appena suggerito sia la soluzione ottimale (anche se funziona).

bye

Paolo

Corsy se vuoi smanettare apri la directory Modules----->Blockmanufacturer----->it.php Una delle prime righe è quella con la scritta produttori che ovviamente cambierai a tuo piacimento.

Solo che avrei voluto aspettare una conferma da Codencode, non è detto che ciò che ti ho appena suggerito sia la soluzione ottimale (anche se funziona).

bye

Paolo

Ok Grazie. Ho risolto grazie al tuo aiuto.