uomonerissimo Posted August 22, 2011 Share Posted August 22, 2011 ragazzi come da oggetto: Come tolgo la scritta(o il blocco) avvisami quando è disponibile nella pagina prodotti?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
antares62 Posted August 22, 2011 Share Posted August 22, 2011 Nel BO, Moduli--->Amministrazione--->Mail di Notifica togli il primo Check quello della Notifica cliente. Offre al cliente la possibilità di ricevere una mail......bla bla bla Bye Paolo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bestsell Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Mentre nella versione 1.6 come la inserisco questa voce? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Stesso modulo, procedura inversa Link to comment Share on other sites More sharing options...
bestsell Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Stesso modulo, procedura inversa Ciao .. Ok stesso modulo.. ma perdonami, dal BO vado su ---> moduli e servizi quindi --->moduli e servizi, ---> Amministrazione ma il modulo Mail di Notifica non lo trovo. Dove sbaglio?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 il modulo se installato e tradotto si chiama AVVISI EMAIL Link to comment Share on other sites More sharing options...
bestsell Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 il modulo se installato e tradotto si chiama AVVISI EMAIL Ok trovato Mailalert era da installare .. installato e tradotto al momento dell'installazione.. ora impostato NOTIFICHE CLIENTE Disponibilità prodotti SÌNODare alla clientela la possibilità di ricevere una notifica quando un prodotto non disponibile torna ad essere disponibile. Modifica ordine SÌNOInvia una notifica al cliente quando un ordine viene modificato. Ma sul sito non trovo la dicitura "Avvisami quando disponibile" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Prova a pulire la cache Poi chiaramente guarda un prodotto non disponibile e dovrebbe uscire il box nella pagina prodotto dove inserire la email Il magazzino deve essere naturalmente attivo, altrimenti non funziona e non deve essere attivato il "permetti l'ordine anche se un prodotto è esaurito" Link to comment Share on other sites More sharing options...
bestsell Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Ok cache pulita sia sul browser che sul sito ... Magazzino attivo .. e "permetti l'ordine anche se un prodotto è esaurito" non attivo!! Ma il box non appare ... altri suggerimenti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Prova ad utilizzare la funzione "reimposta" del modulo, in pratica te lo disinstalla e te lo reinstalla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bestsell Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Nulla... ma sull'articolo in vendita devo fare modifiche o devo impostare qualcosa di particolare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Non devi fare nulla, è sufficiente che il magazzino sia attivo, che non si possano fare acquisti di articoli non disponibili e che il prodotto in oggetto ovviamente non sia disponibile quindi con quantità pari a 0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bestsell Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 I settaggi per il magazzino sono questi in allegato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Si esattamente, tu hai attivato anche il magazzino avanzato: hai piu' sedi ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
bestsell Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Attualmente no, ma l'ho attivato per essere sicuro di aver attivato tutto e di vedere attivo anche la dicitura "Avvisami quando disponibile"... In secondo momento lo avrei disattivato.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Se non ti serve disattivalo, genera una miriade di complicazioni sia a livello di configurazione che di utilizzo delle risorse. Una volta disattivato riprova a vedere il famoso campo "avvisami" E' stranissimo che non ti compaia Link to comment Share on other sites More sharing options...
bestsell Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Ok Grazie l'ho disattivato .. Link to comment Share on other sites More sharing options...
joker-cd Posted February 25, 2017 Share Posted February 25, 2017 (edited) Ciao approfitto di questa discussione per una domanda: ho la versione prestashop 1.6.1.9 Vorrei sapere per quale prodotto è stato cliccato "Avvisami quando disponibile" sono entrato in configurazione mail alerts e penso ce il flag sia RETURN SI/NO: Receive a notification when a customer requests a merchandise return. Se è questo c'è qualche cosa che non va perchè non ricevo nessuna mail di notifica mentre le ricevo per le altre opzioni. Grazie in anticipo Edited February 25, 2017 by joker-cd (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
blufix79 Posted June 22, 2017 Share Posted June 22, 2017 Buongiorno, riapro la discussione perché ho lo stesso problema di joker-cd. Sei riuscito a risolvere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
joker-cd Posted June 22, 2017 Share Posted June 22, 2017 No, purtroppo non ho risolto, sono dovuto andare sulle tabelle tramite sql ma è un delirio, se ci fosse un modulo sarebbe molto più comodo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tanzo.it Posted June 23, 2017 Share Posted June 23, 2017 Ciao approfitto di questa discussione per una domanda: ho la versione prestashop 1.6.1.9 Vorrei sapere per quale prodotto è stato cliccato "Avvisami quando disponibile" sono entrato in configurazione mail alerts e penso ce il flag sia RETURN SI/NO: Receive a notification when a customer requests a merchandise return. Se è questo c'è qualche cosa che non va perchè non ricevo nessuna mail di notifica mentre le ricevo per le altre opzioni. Grazie in anticipo Salve joker-cd, quel flag serve a notificarle una e-mail quando il cliente apre una richiesta di reso (merchandise return) e non di quando un cliente inserisce la propria e-mail per conoscere la disponibilità del prodotto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts