mirco Posted February 10, 2009 Share Posted February 10, 2009 Salve a tutti.Ho scaricato prestashop ed ho alcune domande:1) Dove tradurre le voci del menu principale ed i sottomenu? (Catalog, Customers, Orders etc. per intenderci )Non mi sembra che ci si riesca da Tools>Translation scegliendo poi dal menu a tendina.Ho scaricato il file in italiano oggi e vedo che è incompleto. Vorrei tradurre tutto, anche il menu principale.2)Vedo che In "Shipping" la gestione ordine che prevede la scelta tra spedizione in base al peso o al prezzo.Non c'è alcun sistema per cui un utente possa aggiungere al carrello un prodotto che viene venduto in base al peso ed un altro in base al prezzo? Ovvero: una volta scelta l'opzione gestione ordini tutti i prodotti vengono venduti in base a quella?Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 11, 2009 Share Posted February 11, 2009 Spero si aun duplicato il messaggio cerca di postare una sola volta se per caso sbaglia rea non importa al limite lo sposta il ModeratoreCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts