TecnicoLuca Posted August 20, 2011 Share Posted August 20, 2011 ciao, a tutti. Volevo domandare se qualcuno si è accorto che il 90% dei temi a pagamento per la V.1.4.x non implementano nella registrazione la P.IVA ed il codice fiscale anche se la versione 1.4.x integrato già tutto. Ovviamente il problema bisogna risolverlo inserendo i controlli ed i vari form nei vari file come authentication.tpl ecc... Mi domando se c'è qualche modo più indolore oppure capire perchè nessuno dei creatori di temi ha mai notato questi campi ? Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
TecnicoLuca Posted November 27, 2011 Author Share Posted November 27, 2011 Mi fa piacere di aver ricevuto tante risposte... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mmsh Posted December 12, 2011 Share Posted December 12, 2011 ciao, interessa anche a me... cosa si deve modificare in authentication.tpl? il mio problema è se richiedo il codice fiscale obbligatorio da spedizione -> nazioni -> italia Richiesto numero di codice fiscale? ... e poi attivo il checkout rapido con 5 stadi...praticamente sul form non compare il campo del codice fiscale e poi ovviamente risulta come errore "il numero di identificazione non è corretto..." grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts