eyetokobold Posted August 20, 2011 Share Posted August 20, 2011 Salve a tutti, ho creato dei video in flash e vorrei che il player invece di rimanere bianco (o con sfondo colorato) ci metta un'immagine in primo piano. Ho provato molte soluzioni ma nessuna dà il risultato sperato. Non voglio elencarvi tutte le prove che ho fatto perché sono tante e in ognuna c'ho messo anche del mio.... Credo e spero che qualcuno di voi abbia già risolto il problema, vorrei creare diversi video e quindi per me trovare questa soluzione è molto importante, sicuramente possiamo aiutare anche altri con il mio stesso problema e nessuna informazione corretta in rete. Se devo per cambiare estensione e convertire il video lo faccio, ma spero che qualcuno mi aiuti Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
antares62 Posted August 20, 2011 Share Posted August 20, 2011 Ciao se non ho capito male la cosa dovrebbe essere molto semplice. Basta aprire Flash, creare un nuovo livello, e su quel livello importare una foto dell'immagine di sfondo che desideri. La adatti come dimensioni allo stage e metti il livello in modo che la priorità sia sempre quella di averlo in primo piano e con tutto il resto sopra di esso. Se invece non è questo il problema..........ops fammi sapere meglio. Bye Paolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
eyetokobold Posted August 20, 2011 Author Share Posted August 20, 2011 Il problema lo hai capito benissimo, solo che io uso programmi free per creare il video in .flv e il mio non ha questa funzione di livelli. C'è un metodo tipo "embed" o "img src" o qualsiasi altra cosa per intendere di mettere sopra il player un immagine? Conosci qualche programma free per fare cosa dici? Link to comment Share on other sites More sharing options...
antares62 Posted August 20, 2011 Share Posted August 20, 2011 No mi dispiace non conosco altri programmi, però ti passo questo Link http://www.allwebdesignresources.com/webdesignblogs/graphics/flash-alternatives-ultimate-list-of-flash-like-animation-software/ (spero si possa fare, tanto sono open source) Non so cosa ci possa essere di utile nel tuo caso, però prova a darci un occhio non si sa mai. bye Paolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
eyetokobold Posted August 26, 2011 Author Share Posted August 26, 2011 No mi dispiace non conosco altri programmi, però ti passo questo Link http://www.allwebdesignresources.com/webdesignblogs/graphics/flash-alternatives-ultimate-list-of-flash-like-animation-software/ (spero si possa fare, tanto sono open source) Non so cosa ci possa essere di utile nel tuo caso, però prova a darci un occhio non si sa mai. bye Paolo Sto provando diversi modi ma nessuno riesce a farmi apparire un'immagine sul player... qual'è il programma che dicevi che fa questo lavoro di livelli basato dal file .flv? o quali altre estensioni di video mi consigliate... Link to comment Share on other sites More sharing options...
antares62 Posted August 26, 2011 Share Posted August 26, 2011 Senti, ultima spiaggia (ma cercando magari qualcosa si trova) prova a scaricare questo software free "Liveswiflite" http://download.html.it/software/vedi/1666/liveswiflite/. Dovrebbe assomigliare a flash e se quindi lavora su livelli dovresti risolvere il tuo problema. Il formato di esporatazione non credo sia il fvl, ma il classico Swf di flash, ma a te non credo cambi qualcosa........ fammi sapere Paolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
eyetokobold Posted August 26, 2011 Author Share Posted August 26, 2011 Senti, ultima spiaggia (ma cercando magari qualcosa si trova) prova a scaricare questo software free "Liveswiflite" http://download.html.it/software/vedi/1666/liveswiflite/. Dovrebbe assomigliare a flash e se quindi lavora su livelli dovresti risolvere il tuo problema. Il formato di esporatazione non credo sia il fvl, ma il classico Swf di flash, ma a te non credo cambi qualcosa........ fammi sapere Paolo Ho provato il programma che dici, ma da problemi con gli ultimi s.o. l'ultimo aggiornamento del programma risale al 2005... ne conoscete qualche altro magari un po' più recente io uso un programma che come filmato finale mi da l'estensione .flv e aggiunge un piccolo file in .swf . Link to comment Share on other sites More sharing options...
antares62 Posted August 26, 2011 Share Posted August 26, 2011 Prova questo Vectorian Giotto http://download.html.it/software/vedi/11199/vectorian-giotto/?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=Newsletter:+HTML.it&utm_content=2011-06-23+Vectorian+Giotto Altrimenti armati di pazienza e cerca con google Bye Paolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
eyetokobold Posted August 26, 2011 Author Share Posted August 26, 2011 Ok... è sembrato che volevo approfittarmene della tua estrema gentilezza... adesso lo installo e ti faccio sapere. Grazie per la tua disponibilità Link to comment Share on other sites More sharing options...
antares62 Posted August 26, 2011 Share Posted August 26, 2011 No no, non è per questo ho finito le risorse Paolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts