mandrake Posted February 10, 2009 Share Posted February 10, 2009 Ciao, Come parte di un sondaggio (audit di mercato) che ho messo su l'intero forum (Francia e all'estero), Vorrei sapere i moduli per voi, vi sembrano essenziali per lo sviluppo di più, quale sarebbe il prezzo massimo che sei disposto a pagare, sotto forma di donazioni o commissioni a PrestaShop vedere "up" per la vendita sul loro futura piattaforma di vendita? Vorrei prendere in considerazione tutti i suggerimenti di questi moduli. Per l'aliquota massima, la ringrazio per dare per modulo, vi ringrazio in anticipo per le risposte, Con i migliori saluti, Mandrake. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted February 10, 2009 Share Posted February 10, 2009 ehm ... non è che la domanda sia chiarissima .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted February 10, 2009 Share Posted February 10, 2009 Beh i traduttori hanno ancora qualche piccolo problema..... :-)http://www.prestashop.com/forums/viewthread/12465/come gli fanno notare non e' che l'inglese sia meglio :-DTRADUZIONE (molto libera): - Quali moduli desiderate in Prestashop che non sono ancora stati creati?redarre un elenco in ordine di priorita' - Quanto sareste disposti a pagare al programmatore o come donazione al team di prestashop (se aggiungo io)inserire una cifra per ciascun moduloseguono i ringraziamenti....ndt: questi sono gia' in programma per la versione 1.2 Product comparisonAdvanced searchFAQ moduleMultiple ShopsCustomer groupsPrintable shipping label1-click purchasePer-item shipping costDownload catalog as PDFExport products as .CSV file Link to comment Share on other sites More sharing options...
emmeics Posted July 8, 2009 Share Posted July 8, 2009 ciao scusate se nn è il posto adatto ma mi trovavo gia qui.. esiste un modulo per i FAQ nella versione 1.1 di prestashop? Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted July 8, 2009 Share Posted July 8, 2009 ????per i faq basta che ti crei una pagina CMS e la link al blocklink Link to comment Share on other sites More sharing options...
emmeics Posted July 8, 2009 Share Posted July 8, 2009 Si ci avevo pensato, però pensavo che cera un modulo che gestiva tutto lui e ti organizzava bene i link.Grazie e scusami per la domanda semibanale! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mimmo Posted July 9, 2009 Share Posted July 9, 2009 Il modulo newsletter per mandare le mail in automatico, lo volevo comprare su prestaworks ma oggi mi sono accorto che il module da 14 euro l'hanno aumentato a 45. Una bella differenza.Un'altra cosa da implementare è la gestione dei moduli da poterli così spostare e sistemare dal Bo proprio come si fa con Joomla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted July 9, 2009 Share Posted July 9, 2009 Per la prima, ti lascio divertirti io preferisco il modulo dei brasiliani gratis :-) non è automatico ma funziona molto meglio.Per quanto riguarda la seconda l'ha sviluppata PSFRANCE e si chiama prestaboard (ed è gratis) Link to comment Share on other sites More sharing options...
mimmo Posted July 9, 2009 Share Posted July 9, 2009 Grazie, ho già scaricato il modulo dei brasiliani, ora lo testo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts