easyonline Posted August 16, 2011 Share Posted August 16, 2011 Salve . Sono nuovo del forum ed abbastanza imbranato , in quanto autodidatta ! Ho usato per 2 anni con ottimi risultati il prestashop 1.1 , nel frattempo , però , per mancanza di tempo e voglia , non ho mai effettuato un aggiornamento . Da circa un mese ho fatto il passaggio da p.s. 1.1 a 1.4.3 , perchè in realtà il p.s. 1.1. cominciava a darmi problemi ... Prestashop 1.4.3 è spettacolare ! Però ho dei piccoli problemi ...probabilmente anche stupidi , che però non riesco a risolvere : - ogni modalità di pagamento si blocca alla pagina "validation.php" e compare la frase "La creazione dell'ordine non è riuscita" - con un account di prova (lato f.o.) se inserisco dei prodotti nel carrello , lo stesso non viene salvato al momento del logout e così , quando faccio il login , il carrello è vuoto! - Se voglio selezionare i prodotti delle categorie con la funzione "ordina per" non funziona e mi appare il seguente codice errore : Dettagli errore pagina Web Agente utente: Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 8.0; Windows NT 6.1; WOW64; Trident/4.0; SLCC2; .NET CLR 2.0.50727; .NET CLR 3.5.30729; .NET CLR 3.0.30729; Media Center PC 6.0; InfoPath.2; .NET4.0C; BRI/2) Timestamp: Tue, 16 Aug 2011 07:21:28 UTC Messaggio: Previsto oggetto Linea: 476 Carattere: 6 Codice: 0 URI: http://www.***************/category.php?id_category=3 Scusate se mi sono dilungato troppo , ma volevo essere chiaro e preciso . Purtroppo con il "cerca" non ho trovato risposte utili . Qualcuno ha idea della causa di questi errori? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
easyonline Posted August 19, 2011 Author Share Posted August 19, 2011 Mi sono accorto di aver sbagliato la sezione del forum ... questo post andava pubblicato in Problemi e Bug . Chiedo umilmente scusa . C'è un moderatore così cortese da spostarlo ? Grazie . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts