cmr.marco Posted February 9, 2009 Share Posted February 9, 2009 salve, sono nuovo di prestashop ho appena finito di caricarlo su remoto vado su http://www.nomesito.com/install ed ecco il problema Parse error: syntax error, unexpected T_STRING, expecting T_OLD_FUNCTION or T_FUNCTION or T_VAR or ‘}’ in /rootdomain/com/d/i/digitalphotocs.com/public_html/install/classes/LanguagesManager.php on line 7perkè????cercando nel forum ho travoto già una discussione con lo stesso errore e si diceva che il problema fosse la versione del php, io ho controllato il mio tramite phpmyadmin ed ecco cosa trovo scrittoMySQLServer: domdb-it.eu.tiscali.sys via TCP/IPVersione MySQL: 5.0.67Versione protocollo: 10Utente: mioutenteSet di caratteri MySQL: UTF-8 Unicode (utf8) Web serverApacheVersione MySQL client: 5.0.51Estensioni PHP: mysql perke esce questo errore e sopratutto come posso risolverlo????grazie anticipatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
FaRes Posted February 14, 2009 Share Posted February 14, 2009 Ciao,scusa se ricevi una risposta solo adesso. Nel caso tu non abbia già risolto il problema ti chiederei di effettuare la seguente operazione per poter stabilire quale versione di php sia effettivamente funzionante sul tuo server:- Crea un file di testo (se usi Windows, Notepad va più che bene) e copiaci: <?php phpinfo(); ?> - Rinomina il file di testo (compresa l'estensione .txt) in qualcosa del tipo: phpinfo.php- Effettua l'upload del file creato tramite FTP nella cartella principale del tuo sito- Punta il browser direttamente al file (tipo http://www.tuosito.com/phpinfo.php) e dai uno sguardo alle informazioni che ti vengono mostrate - c'é anche la versione esatta di php.Spero di esserti stato d'aiuto,Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts