Guest Posted August 12, 2011 Share Posted August 12, 2011 Sono un programmatore freelance con regolare partita iva, sviluppo in tecnologia LAMP/WAMP, professionista serio e cerco clienti che abbiano voglia di investire per la loro attività o per un progetto personale. Conoscenze: - Html / css - Php - Asp - .Net - Mysql / Sql server - js/ajax Creazione di siti web: - Standard - Semi personalizzati - Personalizzati Realizzo siti web di qualsiasi natura, per Azienda, privato, commerciale, aziendale, XXX e Adult. Realizzo gestionali su misura, anche da integrare in siti esistenti, tipo e-commerce o agenzie immobiliari e simili o altro. Realizzo web-application su misura. Servizi offerti in dettaglio - Restyling sito web - sviluppo sito web da zero ( niente uso di cms free ) - sviluppo di sito facendo uso di cms free ( joomla, wp, drupal, oscommerce ecc ecc ) - sviluppo gestionali semplici e complessi - sviluppo web-application - migrazione sito / migrazione dati da/verso qualsiasi script - consulenza server - gestione/setup server condiviso/vps/dedicato - sviluppo in settore Adult/XXX ( sito nicchia, annunci xxx, cam ecc ecc ) - altro Capacità e competenze per lavorare con i più diffusi CMS free, dalla semplice installazione, realizzazione template, customizzazione e/o sviluppo plugin/moduli/componenti - joomla - wp - drupal - oscommerce - prestashop - zen cart - vbulletin - altro I lavori saranno regolarmente fatturati, pagamenti accettati bonifico bancario / postepay Preventivi chiari e competitivi per ogni richiesta o esigenza senza impegno. Contatto diretto coderlamp [@] gmail.com Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted September 8, 2011 Share Posted September 8, 2011 Ringrazio le persone che mi hanno già contattato per info. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...