dsk2006 Posted August 11, 2011 Share Posted August 11, 2011 Ciao a tutti, come posso fare a tradurre le scritte "welcome" "cart" nel header di un template non nativo italiano ? il resto è in italiano solo li nel header mi viene la scritta in inglese .... Saluti Sebastian Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adaron Mildoak Posted August 19, 2011 Share Posted August 19, 2011 Ciao a tutti, come posso fare a tradurre le scritte "welcome" "cart" nel header di un template non nativo italiano ? il resto è in italiano solo li nel header mi viene la scritta in inglese .... Saluti Sebastian Sei pratico con i file di template di prestashop? In linea di massima devi cercare nel template dove c'è quella determinata stringa "welcome" e "cart" e inserire la corretta sintassi per la traduzione. Fatto quello dovresti essere in grado di vedere la stringa traducibile nell'apposita sezione del backoffice. Magari posta la parte del template che se posso ti aiuto volentieri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts