cyber Posted August 10, 2011 Share Posted August 10, 2011 ciao amici ogni volta che carico mi tocca caricare dal bo una foto per volta, sapete se c'è un modo di caricare + foto in un sol colpo o devo come al solito scrivermi un modulato per presta Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted August 10, 2011 Author Share Posted August 10, 2011 Il file da modificare e admin/tabs/adminproduct.php vediamo chi riesce a inventarsi uno script per il multi upload delle immagini Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ricsca Posted October 21, 2011 Share Posted October 21, 2011 Trovo che questo sia un limite molto grande di prestashop e lo trovo anche molto strano visto le moltissime funzioni che ha... Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted October 23, 2011 Author Share Posted October 23, 2011 ci sto lavorando Link to comment Share on other sites More sharing options...
RuletZ Posted October 23, 2011 Share Posted October 23, 2011 Da quello che ricordo basta creare un file zip contenente tutte le foto del prodotto e caricarlo dal BO e tramite csv. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted October 23, 2011 Author Share Posted October 23, 2011 tamite csv ? a me non risulta qui dice nella sezione immagini carica singola foto o file zip ma non ci riesco Link to comment Share on other sites More sharing options...
corsy Posted October 27, 2011 Share Posted October 27, 2011 si possono caricare tramite zip file ma il tuo hosting deve essere predisposto per questo tipo di file. io carico prima le immagini tramite ftp e poi il csv contenente i prodotti e i link alle immagini e funziona sempre. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bunny1310 Posted February 10, 2012 Share Posted February 10, 2012 si possono caricare tramite zip file ma il tuo hosting deve essere predisposto per questo tipo di file. io carico prima le immagini tramite ftp e poi il csv contenente i prodotti e i link alle immagini e funziona sempre. scusami...in quale cartella carichi le immagini? io ho provato a caricare nella cartella "import" e nel csv ho indicato "/sito/adminlg/import/499.jpg" ma non visualizzo l'immagine. grazie per la risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts