Sassolino Posted August 9, 2011 Share Posted August 9, 2011 Salve, è da poco che provo prestashop ma lo trovo molto interessante. Ho cercato in tutti i post una soluzione al mio problema, ma non ho trovato nulla che mi possa aiutare. Devo gestire delle parti di ricambio, quindi pensavo di mettere 2 tendine come quella che elenca i produttori. La prima elenca i marchi e la seconda, dopo aver selezionato un marchio nella prima tendina, elenca i modelli. Scelto il modello nella pagina compaiono i relativi ricambi disponibili. Nel forum ho trovato questo My link ma non funziona, almeno con la versione 1.4.4.0. Qualcuno conosce un modulo che possa fare a caso mio? Grazie a tutti anticipatamente! Sassolino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sassolino Posted August 11, 2011 Author Share Posted August 11, 2011 - Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvo3409 Posted May 16, 2016 Share Posted May 16, 2016 Salve Ho un "advaced top menu" non riesco a formare un menu a discesa a 3 tendine esempio: [Home].[collezioni] [costumi mare] [estate 2015] [estate 2016] QUALCUNO CHE MI AIUTI.................................l'indirizzo web è questo www.russosalvatore.it GRAZIE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts