cyber Posted August 7, 2011 Share Posted August 7, 2011 Ciao amici ho editato questo modulo per i prodotti in vetrina li rende casuali e in più sono a tabella molto carino basta che guardate il mio sito testato su 1.2 e 1.3 non garantisco per la 1.4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted August 7, 2011 Author Share Posted August 7, 2011 Ecco il modulo homefeatured.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted August 8, 2011 Author Share Posted August 8, 2011 Questo è il modulo per la 1.4 ditemi se avete problemi ciaoooooooooooo homefeatured.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
compistar Posted August 19, 2011 Share Posted August 19, 2011 ciao, intanto ti ringrazio per il prezioso contributo. Ho caricato il tuo modulo su un sito su cui sto ancora lavorando (www.duepuntiabbigliamento.com/negozio). Ho installato la versione 1.4.4.0 di Prestashop. Ho un solo problema con il tuo modulo: nonostante abbia completato le traduzioni del modulo, il testo dei pulsanti è ancora in inglese. Ho il sospetto che ciò sia dovuto al fatto che le ultime versioni di Prestashop assegnano come ID alla lingua italiana il valore 5, mentre nelle versioni precedenti era 3. Potrei anche sbagliarmi, non sono un esperto. A cosa pensi sia dovuto questo problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
compistar Posted August 19, 2011 Share Posted August 19, 2011 Alla fine ho trovato il problema. Premetto che non ho molta dimestichezza con i file tpl, anzi, per nulla, però confrontando il vecchio ed il nuovo homefeatured.tpl ho notato che in corrispondenza di ogni stringa del tipo {l s='testo in inglese'}, nel vecchio file tpl la stessa stringa era {l s='testo in inglese' mod='homefeatured'}. A questo punto ho provato ad aggiungere mod='homefeatured' in corrispondenza di ogni testo presente nel file tpl, ottenendo la traduzione corretta. Spero ti sia d'aiuto. Buon lavoro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted August 31, 2011 Author Share Posted August 31, 2011 mi fa piacere che hai risolto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Genyux Posted September 1, 2011 Share Posted September 1, 2011 Ciao a tutti... Grazie Cyber per il modulo!! Io non riesco ad installarlo su 1.4.4.1, mi dice che il file potrebbe essere corrotto.... Qualcuno riesce a darmi una mano? Grazie in anticipo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
omar.bobo Posted January 10, 2012 Share Posted January 10, 2012 Ciao a tutti, io cerco il modo di cambiare in modo casuale i prodotti visualizzati in vetrina nel modulo di default di Prestashop 1.4, penso sia quello che fa il modulo di cyber, solo che non sono interessato a cambiare la disposizione dei prodotti in quanto il sito è già online. Grazie e buon lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
assisassi Posted January 10, 2012 Share Posted January 10, 2012 Ciao a tutti, io cerco il modo di cambiare in modo casuale i prodotti visualizzati in vetrina nel modulo di default di Prestashop 1.4, penso sia quello che fa il modulo di cyber, solo che non sono interessato a cambiare la disposizione dei prodotti in quanto il sito è già online. Grazie e buon lavoro prova a fare come suggerito in questo link, é una piccola modifica del file homefeatured.php del modulo originale. A me funziona perfettamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
omar.bobo Posted January 10, 2012 Share Posted January 10, 2012 Grazie mille per la risposta celere, aggiungo anche questo link che nel frattempo ho trovato. http://www.prestashop.com/forums/topic/124842-tip-randomize-home-featured-products/ Buona continuazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts