davidanna23 Posted August 7, 2011 Share Posted August 7, 2011 Salve, ho seguito le istruzioni per l'aggiornamento alla versione 1.4.4.0, ma quando vado nel link www.miosito.it/install per installare seleziono la lingua italiana, ma non mi fa selezionare "Aggiornamento installa l'ultima versione di PrestaShop (nessuna versione vecchia individuata)", posso solo installare prestashop da capo. Come posso risolvere? Come mai questo errore? Vi prego aiutatemi... Sono disperato... Ecco il link: www.davidanna23.com/prestashop23/install Controllate se volete Davide Link to comment Share on other sites More sharing options...
davidanna23 Posted August 7, 2011 Author Share Posted August 7, 2011 Ho risolto, ma puntualmente ho un'altro problema! Appena finita l'installazione sono entrato nello shop e mi da una pagina bianca con il seguente errore: "Fatal error: Class 'ObjectModel' not found in /var/www/vhosts/davidanna23.com/httpdocs/prestashop/classes/Configuration.php on line 28" Cosa posso fare per risolvere? Ho girato tutto google, ma niente Aiutatemi per favore Davide Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts