freccia555 Posted February 7, 2009 Share Posted February 7, 2009 Ciao a tutti,potresti dirmi come posso cambiare i colori del tema di default (i toni di grigio, per capirci) senza cambiare il tema stesso.Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 7, 2009 Share Posted February 7, 2009 Ciao benvenuto per cambiare il grigio è un po il template devi lavorare sul file global.css racchiuso in theme/prestashop/css/global.cssse vuoi un tema un po diverso dall' originale guarda questoNel file ho postato i colori e a cosa servono Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
freccia555 Posted February 7, 2009 Author Share Posted February 7, 2009 Nel global.css originale ho provato a cambiare i colori alle righe commentate ma con nessun esito positivo. Dove sbaglio?Tnks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 8, 2009 Share Posted February 8, 2009 Potrebbe essere che il tuo bronswer mantenga in memoria la pagina visualizzata quindi non ti fa visualizzare il cambiamento usa firefox con firebug ( ottimo per rintracciare le parti di codice )altrimenti scaricati il tema del link superiore trovi alcune piccole modifiche con qualche commento di cosa servono le varie porzioni di codiceCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts