lafataligure Posted August 3, 2011 Share Posted August 3, 2011 Buona sera a tutti. Ho installato presta shop un sacco di volte e non ho mai avuto nessun problema, oggi ho voluto provare la nuova versione 1.4.4 ma non vi è modo di installare 1. Benvenuto - ok 2. Compatibilità sistema - ok 3. Configurazione sistema - stand by da qui non mi muovo più, ho provato a fare l'installazione con browser differenti ma il risultato è sempre il medesimo. Sto installando sullo stesso server sul quale ho un sito sempre realizzato con presta.shop e funzionante, i permessi sono settati correttamente C'è qualche accorgimento in questa versione che va tenuto in considerazione? Grazie in anticipo per i graditi suggerimenti. Buona serata! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alemix Posted August 4, 2011 Share Posted August 4, 2011 Anche io sto provando ad installarlo ma si blocca allo stesso passaggio. però ho notato che il sito funziona come se fosse installato! ora provo a fare 2 modifiche e vedo che succede ^^ EDIT: Risolto, almeno ho usato google chrome (non so se è obbligatorio perchè con Firefox non andava) all'ultima pagina ho messo tutto. Subito non capivo anche perchè metteva cosa che non c'entravano tipo id negozio che è la p.iva e riempito tutte le barre indirizzo... Non lo so prova così e vedi se va Link to comment Share on other sites More sharing options...
lafataligure Posted August 4, 2011 Author Share Posted August 4, 2011 Ho provato l'installazione con più browser ma non c'è modo di finire la procedura. Mi si ferma allo step 3 si capisce che dovrò restare indietro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alemix Posted August 4, 2011 Share Posted August 4, 2011 Nel Pagamento paypal alla fine hai messo tutti e 2 gli indirizzi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lafataligure Posted August 4, 2011 Author Share Posted August 4, 2011 Ho provato ad installare questa versione in locale e tutto è andato liscio, cosa può esserci sul server che mi impedisce di portare a buon fine la procedura? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts