sandadi Posted August 3, 2011 Share Posted August 3, 2011 Ciao a tutti spero che qualcuno mi risponda alla domanda semplice semplice con una risposta semplice semplice... ovviamente le risposte sono gradite da tutti ma gli smanettoni hanno la precedenza Dovrei aggiornare prestashop 1.2.5.0 nella nuova versione 1.4.4.0 è possibile attenersi a questa guida http://www.prestamodules.com/manuali/index.php?title=Aggiornare_Prestashop oppure cosa? io in pratica volevo capire se è possibile passare direttamente dalla 1.2.5. alla 1.4.4 oppure devo fare tutti gli altri aggiornamenti. eventualmente invece passerei ad una nuova installazione per passare i prodotti e clienti nel nuovo db esiste una procedura? spero che qualcuno mi risponda, io ringrazio anticipatamente tutti e invito ad inviare risposte perche credo sia un'argomento interessante per molti. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandadi Posted August 6, 2011 Author Share Posted August 6, 2011 Sapevo che nessuno si degnava e quindi sto facendo delle prove in locale... dunque l'aggiornamento spiegato dal link sopra postato è andato a buon fine funziona tutto (anche se ci sono delle cosette da sistemare moduli da aggiornare ecc.), ho riscontrato solo un problema grosso che mi assilla e che non riesco a risolvere ne a capire... in pratica ho fatto delle prove di registrazione inserisco tutti i dati pi e cf inclusi ma non si visualizzano in fattura... come cliente vedo il profilo e vedo le caselle vuote reinserisco pi e cf ma niente è risolvibile il problema idee? riepilogo: aggiornamento come da spiegazione link sopracitato da 1.25 a 1.4.4. in locale con xampp attendo fiducioso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts