RnCStudio Posted August 2, 2011 Share Posted August 2, 2011 Ciao a tutti! Ho un grosso problema con Prestashop 1.4.4.0. Proprio ieri ho fatto l'upgrade dalla versione 1.3.7, ma mi sono accorto di in grosso problema: quando dal menù clicco su una categoria e poi su una determinata sottocategoria, mi apre la pagina dove dovrebbe comparire la lista di tutti i prodotti di quella deteminata sottocategoria e in effetti per qualche secondo la lista compare, ma poi sparisce (nonostante mi dica "Ci sono 2 prodotti.")!! Sinceramente non so se si tratta di un bug o di un mancato settaggio da parte mia. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie, F. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cri1976 Posted August 14, 2011 Share Posted August 14, 2011 ciao, ho avuto anch'io lo stesso problema... Hai per caso risolto? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
RnCStudio Posted August 16, 2011 Author Share Posted August 16, 2011 ciao, ho avuto anch'io lo stesso problema... Hai per caso risolto? grazie Ciao! Si, alla fine ho risolto. Il problema era causato dal "Blocco di navigazione a strati v1.4". Disinstallalo e riprova Spero di esserti stato utile! Ciao, F. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fil67 Posted September 11, 2011 Share Posted September 11, 2011 Ho anch'io lo stesso problema (ma uso la versione 1.1.0.5); non trovo pero' il blocco navigazione a strati... Qualche idea? grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
andytroy Posted September 16, 2011 Share Posted September 16, 2011 Confermo, avevo il medesimo problema e ho risolto DISINSTALLANDO il blocco di navigazione a strati. Grazie RnCSTudio!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts