Annalisa Posted August 2, 2011 Share Posted August 2, 2011 Buongiorno a tutti spero possiate aiutarmi. Nell'inserimento dei prodotti sono riuscita ad inserire le foto dell'articolo insieme a tutte le varianti dei colori disponibili. Sono persino riuscita a modificare il "quadratino" della tavolozza dei colori con una fotografia in miniatura del prodotto con attinenza proprio al colore da sceglere. E' molto interessante la possibilità di clikkare su questi "quadratini colorati e/o foto" in quanto aggiorna subito il carrello con più o meno la disponibilità ma il "quadratino e/o la foto" sono davvero piccolissime tanto da non vedere neppure che colore ha l'articolo. 2 domande: 1) E' possibile aumentare la grandezza di quei quadratini? 2) E' possibile eventualmente lasciarli così ma con il passaggio del mouse la foto diventa grande e/o sostituisce quella di default sulla sx? Grazie in anticipo Annalisa Link to comment Share on other sites More sharing options...
antares62 Posted August 2, 2011 Share Posted August 2, 2011 Ciao per aumentare le dimensioni di quei quadratini devi aprire il file product.css e alla riga 58 dovresti trovare "#primary_block a.color_pick {....................." dove ci sono le dichiarazioni "height:" e "widht:" ci cambi i valori Per quanto riguarda lo zoom al passaggio del mouse, ho visto qualcosa in giro, ma non ti posso aiutare. Non so se esistano moduli adatti allo scopo, o basta un semplice Jscript da adattare....mi spiace bye Paolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Annalisa Posted August 2, 2011 Author Share Posted August 2, 2011 Grazie Paolo sei stato gentilissimo. Speriamo di capire se è anche possibile ingrandire l'immagine con il passaggio del mouse. Bye Annalisa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Annalisa Posted August 3, 2011 Author Share Posted August 3, 2011 Buongiorno a tutti, c'è qualcuno che può aiutarmi. Sono disposta anche all'acquisto di un modulo se necessario. Grazie Annalisa Link to comment Share on other sites More sharing options...
magro Posted November 22, 2011 Share Posted November 22, 2011 Sarei interessato anche io all'ingrandimento del colore al passaggio del mouse. Annalisa hai trovato qualcosa per caso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zeroscorte Posted October 15, 2012 Share Posted October 15, 2012 Sono persino riuscita a modificare il "quadratino" della tavolozza dei colori con una fotografia in miniatura del prodotto con attinenza proprio al colore da sceglere. come sei riuscita a farlo? potresti postare il codice con la modifica da fare? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moris83 Posted February 23, 2016 Share Posted February 23, 2016 Bello trovare la soluzione, e non condividerla con la community. Come è umano lei ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
giannellini Posted March 7, 2016 Share Posted March 7, 2016 Seguo con piacere la discussione, penso sia un problema di molti.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
texture Posted February 6, 2018 Share Posted February 6, 2018 idem Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts