antares62 Posted July 28, 2011 Share Posted July 28, 2011 Ciao si possono associare immagini per ogni voce della variante di un'articolo, che in PS sono le combinazioni ? Esempio Categoria--->Palla, Combinazione --->Colore Rosso, Colore Blu, Colore Verde e ad ogni di queste combinazione associare rispettivamente l'immagine della Palla colore rosso, immagine palla colore blu ecc....... in modo che quando fai la selezione dalla tendina nella BOX della immagine vedi l'immagine della combinazione e non quella di Default. Forse non è possibile, ma nel dubbio ho chiesto Se invece fosse possibile, in che modo si fa ? Grazie bye Paolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted August 24, 2011 Share Posted August 24, 2011 Ciao, certo che è possibile, quando crei la combinazione, oppure se la modifichi, puoi associare ad essa un'immagine tra quelle caricate per l'articolo. Ovviamente bisogna prima caricare le immagini. Link to comment Share on other sites More sharing options...
antares62 Posted August 24, 2011 Author Share Posted August 24, 2011 Ciao Codencode ci si ritrova Meno male che c'è qualcun'altro che fornisce risposte, per un pò mi sono fatto le domande e mi risposto da solo oltre a dare una mano dove potevo Non era poi cosi difficile, evidentemente quel giorno i neuroni erano impazziti Grazie Paolo Ma come si fa a mettere SOLVED che non lo trovo più ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco Augh Posted April 12, 2016 Share Posted April 12, 2016 Non esiste un modulo che velocizza l abbinare una alla volta un immagine diversa a tutte le combinazioni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts