AndyCole Posted July 26, 2011 Share Posted July 26, 2011 Ciao! Questo topic riguarda Il modulo di navigazione a strati introdotto con la nuova vers. di Prestashop 1.4.x Vorrei sapere se è possibile selezionare cosa mostrare e cosa no all'interno del modulo, in quanto attualmente, ad esempio, prende tutti i parametri, anche il peso degli articoli, cosa non necessaria sul sito che sto creando. Come escluderlo? Grazie, Antonio Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndyCole Posted August 26, 2011 Author Share Posted August 26, 2011 ok mi rispondo da solo: la nuova versione introduce questa funzionalità, ma quanti BUGS!!!!! Impossibile usarlo in un production environment. Link to comment Share on other sites More sharing options...
WebApps Posted March 13, 2013 Share Posted March 13, 2013 Ciao, potresti specificare meglio come escludere le voci sul filtro di ricerca? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Menik Posted March 16, 2013 Share Posted March 16, 2013 Ciao, io uso la ver 1.4.8. vai nella configurazione del modulo e ricostruisci indici e cache, crea adesso il tuo blocco a strati ma! seleziona specifico scegli la categoria o sottocategoria dove vuoi visualizzarlo dai un nome al tuo blocco e scegli i strati con le opzioni che ti servono, poi salvi il modello del filtro creato, che sarà visibile solo nella categoria scelta. Ripeti l'operazione creando altri filtri con parametri diversi e piazzandoli dove vuoi. A me funzionano benissimo ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
WebApps Posted March 18, 2013 Share Posted March 18, 2013 Grazie per la risposta, il mio problema è che quando entro nella configurazione del modulo, e vado nella sezione "Costruire il tuo modello filtro" mi si impalla nel passaggio 2 durante il caricamento. Io uso la versione 1.5.3.1. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts