Strady77 Posted July 26, 2011 Share Posted July 26, 2011 Sapete come fare per inserire più di un modulo Google ADSense in aree diverse del prestashop? ne vorrei uno sulla colonna di destra uno su quella di sinistra e uno in basso, ma nel BO riesco solo ad accodare il codice in modo da avere più moduli che però sono uno sotto all'altro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Strady77 Posted August 1, 2011 Author Share Posted August 1, 2011 Ho risolto in parte utilizzando le posizioni dei moduli ora però non riesco a diversificare il codice adsense in modo da avere strutture e numero di annunci diversi e sparsi per il sito, qualcuno può aiutarmi??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zapù Posted July 13, 2014 Share Posted July 13, 2014 Come hai fatto a metterlo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
maclover63 Posted February 10, 2015 Share Posted February 10, 2015 Infatti, come lo hai inserito, quando lo faccio mi da errore. Ci diresti come lo hai inserito? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts