rino69 Posted July 25, 2011 Share Posted July 25, 2011 Ciao a tutti sono nuovo del forum avrei bisogno di un aiutino sulla configurazione di paypal 2.4 in pratica o fatto la procedura inserendo api nella configurazione ma quando vado per il pagamento mi ritorna la pagina bianca dove sbaglio e cosa devo fare per farlo funzionare Grazie per l'attenzione Nessun modello trovato per il modulo PaypalPayment Link to comment Share on other sites More sharing options...
rino69 Posted July 27, 2011 Author Share Posted July 27, 2011 tante visite nessuna risposta nessuno di voi usa paypal? vi portano i soldi direttamente a casa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
etesmar Posted August 1, 2011 Share Posted August 1, 2011 tante visite nessuna risposta nessuno di voi usa paypal? vi portano i soldi direttamente a casa? Guarda io sono meno pratico di te visto che uso prestashop da pochissimo, ma nella mia versione 1.4.2.5 ho semplicemente inserito indirizzo mail nel box "nome utente api" e la password che uso su paypal nel box "password api", lasciando vuoto il campo "firma api". In questo modo il modulo mi sta funzionando avendo ricevuto anche alcuni pagamenti fin'ora. Dimenticavo... nella prima pagina ho inserito come opzione pagamenti con "carta di credito". Non so se possa esserti utile tale informazione ma almeno qualcuno ti ha risposto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts