Germanoufo Posted February 4, 2009 Share Posted February 4, 2009 Vi presento il link per il download della relase PRESTASHOP 1.1 ITALIACiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gion Uein Posted February 4, 2009 Share Posted February 4, 2009 Ciao Germano, eccoci qua... ottimo il fatto della release...!Per aggiornare la mia attuale 1.0 Italia, come devo fare esattamente?Grazie mille,sono nella cacca, ho bisogno di aggiornare al prima possibile (backuppando tutto ovviamente )Gion Uein Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 4, 2009 Author Share Posted February 4, 2009 Esiste un post di disarci dove spiega come fare il passaggio dalla 1.0 alla 1.1 La cosa non è molto semplice ma mi raccomando testate la 1.1 prima Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
giralatina Posted February 5, 2009 Share Posted February 5, 2009 CiaoHo installato la versione ho trovato i seguenti pb:A) Installazione non va a buon fine B)Quando l'utente acquista un oggetto il Oggeto della mail è in ingleseC) I tab di Administartor sono in ItalianaD) Nella 'email di shipping Hai scelto di pagare con assegno. L'assegno dovrà essere inviato a:{cheque_name}{cheque_address_html}Puoi visualizzare i dettagli del tuo ordine e scaricare la tua fattura direttamente dal nostro sito cliccando su " E) Pb con il template della fatturaalla prossima Link to comment Share on other sites More sharing options...
dontpanic Posted February 5, 2009 Share Posted February 5, 2009 grazie germano, ora potresti spiegarmi come faccio ad aggiornare la mia versione 1.1 con questa?grazieluca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 5, 2009 Author Share Posted February 5, 2009 il discorso è semplice e complesso questa integra CFe Piva accettazione privacy e traduzione inioltre nell' installer carica la lingua del BO italiana se non vuoi reinstallare tutto da capo cerchi nel forum trovi CF e piva e poi inserisci la traduzione di questa per quanto riguarda il Bo non lo traduci devi tradurlo a mano è sul DB la traduzione che è integrata nell' installerStudierò una soluzione per spiegare come fareCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
dontpanic Posted February 5, 2009 Share Posted February 5, 2009 Grazie bossil fatto è che non essendo pratico di sql non riesco a seguire le istruzioni del file leggimi nel pacchetto p.iva. c'è la possibilità, compatibilmente con i vostri impegni, di spiegarmi/ci i passi per l'installazine come se fossi/mo deficiente? (non è escluso lo sia davvero)grazieluca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikie Posted February 5, 2009 Share Posted February 5, 2009 Poiché ho già istallato la 1.1 e caricato il file di lingua, posso semplicemente sovrascrivere i file del pacchetto italiano?E in questo pacchetto è già presente il codice per la partita iva e il codice fiscale?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
dontpanic Posted February 5, 2009 Share Posted February 5, 2009 mi consola essere inbuona compagnia ciao a tutti e buon pranzo!luca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 5, 2009 Author Share Posted February 5, 2009 Potrei dirti di inserire solo la cartella immagini e il file di configurazione il resto lo prende dal DB Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gion Uein Posted February 10, 2009 Share Posted February 10, 2009 Scusate una info... io ho la Vs. 1.0 ITA, per fare upload devo passare alla 1.1 ufficiale e poi alla 1.1 ITA?Oppure devo sovrascrivere tutti i files sul server con quelli del Vs. pacchetto 1.1 ITA e far partire l'installer? Ho qualche dubbio e, avendo anche il modulo di backup del server non molto ben funzionante (funziona però con mille diavolerie da fare prima...) preferirei esser sicuro almeno della procedura da seguire..Grazie mille amici.Gion Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gion Uein Posted February 13, 2009 Share Posted February 13, 2009 Scusate una info... io ho la Vs. 1.0 ITA, per fare upload devo passare alla 1.1 ufficiale e poi alla 1.1 ITA?Oppure devo sovrascrivere tutti i files sul server con quelli del Vs. pacchetto 1.1 ITA e far partire l'installer? Ho qualche dubbio e, avendo anche il modulo di backup del server non molto ben funzionante (funziona però con mille diavolerie da fare prima...) preferirei esser sicuro almeno della procedura da seguire..Grazie mille amici.Gion Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 13, 2009 Author Share Posted February 13, 2009 No carica la 1.1 italiana e parti con quella che ti conviene Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gion Uein Posted February 13, 2009 Share Posted February 13, 2009 Molto gentile Germano! Seguo la guida di disarci con questo accorgimento...Gion Uein Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 13, 2009 Author Share Posted February 13, 2009 Esattamente io non ho fatto dei test come si faccia il passaggio ma sembra che in quel modo funzioni Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gion Uein Posted February 13, 2009 Share Posted February 13, 2009 Al limite... backup alla mano...Siccome neanche io so come fare, non ho mai aggiornato per la precisione... la tento come da guida... poi vedremo, se non va mi arrangio un poco!Grazie di nuovo,Gion Uein Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts